Home Musica Romina Power in lutto: un dolore atroce, fa ancora male

Romina Power in lutto: un dolore atroce, fa ancora male

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:23

Per Romina Power il lutto è ancora forte. La cantante ha pubblicato sui social un post in cui ricorda una persona speciale per lei. Un pensiero che ha emozionato tutti. Ecco di chi si tratta.

La cantante continua a manifestare il suo amore per le persone a lei care. L’ex moglie di Albano condivide molto spesso i suoi pensieri e le sue emozioni ai fan, dove i social per lei sono uno strumento importante per stare vicino a loro. Anche questa volta Romina non si è tirata indietro nel condividere un suo ricordo emozionante.

romina power
fonte foto: Ansa

Romina Power continua ad essere uno dei personaggi simbolo della musica e della tv. Nonostante sia tornata attiva nel panorama artistico italiano solamente di recente, dopo un bel po’ di anni lontana dalla penisola, il pubblico le ha dato sempre prova di non essersi dimenticato di lei, visto che la segue quotidianamente sui social, dove è molto attiva.

Proprio nei suoi canali si leggono spesso momenti legati alla sua famiglia, alla quale non ha mai nascosto i suoi sentimenti. Un profilo che vede spesso foto e ricordi della figlia Ylenia, scomparsa nel 1994 in maniera misteriosa. Ma questa volta il pensiero va ad un membro della sua famiglia d’origine, una persona alla quale era profondamente legata

Romina Power ricorda il nonno: ecco chi era Tyrone Frederick Power

Ancora una volta Romina ha deciso di ricordare una persona a lei molto cara. Un uomo che, in qualche modo, l’ha indirizzata verso la carriera professionale. La cantante infatti ha deciso di condividere un post sul suo canale social dedicato al padre di suo padre, ovvero al nonno Tyrone Frederick Power.

Un post in cui c’è un carosello di foto che in qualche modo hanno come obiettivo di raccontare chi era l’uomo. Nella prima immagine vediamo il primo piano di Power, dove la cantante ce lo mostra in volto. In seguito c’è una locandina di una pellicola che ha realizzato lui ed una serie di screen tratti da wikipedia, in cui Romina ci racconta la biografia del nonno.

Come accennato, lui era il nonno paterno. Ovvero il padre di Tyron Jr. Power, il papà di Romina che ricorda spesso. Per quanto riguarda le informazioni sul nonno, sappiamo che anche lui era un attore. Ha recitato in diverse pellicole cinematografiche, ma anche in teatro. Dopo che il figlio aveva raggiunto una grande popolarità, veniva chiamato Tyrone Power Sr.

Una lunga carriera in cui è apparso in 41 pellicole realizzate tra il 1914 ed il 1930. Una vera e propria famiglia di star del cinema, capace di venire alla ribalta. Pensiamo anche alla mamma di Romina, Linda Christian, anche lei un’attrice e un volto noto nel Novecento.

romina power