Laura Pausini sfrenata nel backstage: la cantante non si trattiene

Laura Pausini ha dato il meglio di sé sul palco e nel dietro dietro le quinte dell’Eurovision 2022 che la vede al timone. La popolare artista è scatenata ed il video è diventato virale.

La cantante romagnola ha fatto il suo ingresso sul palco del Pala Alpitour di Torino per la 67° edizione del festival europeo. Per la sua conduzione, l’artista è stata promossa a pieni voti insieme a Mika ed Alessandro Cattelan, che se la sono cavata egregiamente. Ma quello che ha colpito di più i fan è quello che ha fatto nel backstage. Ecco che cosa è successo.

laura pausini
fonte foto: Ansa

Dopo la grande attesa di questi mesi, finalmente il pubblico ha visto in diretta tv l’inizio dell’Eurovision Song Contest 2022. Nella serata di martedì 10 maggio, andata in onda la prima semifinale che ha visto esibirsi diciassette paesi e qualificarsi solamente dieci di questi. Al timone abbiamo trovato Laura Pausini, che ha aperto le danze insieme ad Alessandro Cattelan e Mika.

La cantante, vestita rosa shocking dagli stilisti Pierpaolo Piccioli e Valentino, è stata protagonista di un episodio che è diventato virale in pochissimo tempo sul web. Laura infatti è stata filmata mentre si scatenava dietro le quinte dell’Eurovision. Un video che sta facendo il giro del web.

Laura Pausini si scatena all’Eurovision: il video è virale

Possiamo dire con certezza che Laura Pausini, insieme ai suoi compagni di viaggio Mika ed Alessandro Cattelan, se la sono cavata benissimo durante la prima semifinale dell’Eurovision 2022. i tre sono stati perfetti nell’accompagnare gli spettatori durante la serata, lasciando spazio alle canzoni in gara, come è consuetudine nella kermesse europea.

Ma la cosa che non è passata inosservata è un video che sta facendo il giro del web da poco prima che finisse la puntata Nel filmato vediamo la cantante romagnola scatenarsi durante l’esibizione di Durdust, uno degli ospiti dell’Eurovision dove ha portato sul palco del Pala Alpitour la musica elettronica.

Un video che vede Laura, con il suo elegante abito rosa shocking, nel backstage della location, ballare a ritmo di musica con l’aria che le si spara in viso. Un momento che ci fa percepire la vera natura di questa competizione ed è stato condiviso sui social e sta spopolando tra tutti gli utenti.

Le immagini però non risalgono durante la serata, visto che Laura è sempre apparsa perfetta in video e, soprattutto, ben pettinata, cosa che sarebbe stata complicata dopo essersi sfrenata in quel modo nel dietro le quinte. Probabilmente il video è stato girato lunedì, durante le prove generali della semifinale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy