Romina Power come suo padre: ritorno al passato, come 70 anni fa

Ritorno al passato per Romina Power: la foto su Instagram che spiazza tutti e lascia senza parole, la nostalgia prende il sopravvento.

romina power foto

Romina Power ha pubblicato una foto davvero molto divertente ed allo stesso tempo commovente su Instagram: la cantante, infatti, ha avuto modo di fare un vero e proprio collage, “collegando” per così dire, il presente al passato.

Nell’immagine in questione, infatti, da una parte vediamo la cantante ex  moglie di Albano salire su una Vespa bianca; dall’altra parte, invece, circa 70 anni fa, proprio suo padre ha fatto esattamente lo stesso.

Tyrone Power, che è stato uno degli attori americani più amati ed apprezzati del suo tempo, non è un mistero, è sempre stato un grande amante  dell’Italia e di alcuni suoi esempi come ad esempio proprio la motocicletta che per tantissimi anni, oggi compreso, è l’emblema del nostro paese e che soprattutto è riconosciuta ancora oggi all’estero come un vero e proprio esempio di eccellenza che si lega strettamente sia al passato sia al presente.

Romina Power, ritorno al passato: foto come 70 anni fa

Ecco il post Instagram che ha pubblicato Romina Power e che ha fatto letteralmente impazzire tutto il mondo del web e non solo: un bellissimo omaggio in un’immagine sola non solo ad una delle persone più importanti della sua vita, come ad esempio lo è stato suo padre, ma anche e soprattutto alla sua figura ed a ciò che è stato per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, messaggio criptico su Instagram: la frecciata

romina power  vespa

Insomma, in attesa di vederla nuovamente in tv o sui palchi, godiamoci questa sua bellissima foto, un vero e proprio legame indissolubile con il passato che non  se ne andrà mai, come del resto è anche normale che sia.

Nonostante il passare degli anni, infatti, la cantante ed artista americana che ormai da tanto tempo ha scelto l’Italia come la sua casa, la donna si conferma essere un’amante delle tradizioni, del passato come opportunità di non dimenticare ciò che è stato.

I suoi fan e follower del resto la apprezzano anche per questo, per un tipo di comunicazione semplice, diretta e genuina. 

Impostazioni privacy