Isola dei Famosi, dubbi sul naufrago: “Ha litigato con tutti”

Uno dei naufraghi della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi alimenta i dubbi del pubblico per le sue continue liti. Ecco che cosa è successo e di chi stiamo parlando.

Più passano le settimane e più le dinamiche all’interno del reality show di Canale 5 si fanno più vive ed interessanti. Il pubblico, come sempre, è molto attento ai minimi dettagli che coinvolgono i naufraghi in gioco sull’isola, dove molti hanno notato che uno di questi è sempre al centro dell’attenzione per le sue litigate. Vediamo di chi si tratta.

isola dei famosi

La quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi è stata ricca di episodi che hanno coinvolto tutto il pubblico da casa. Non sono mancati nemmeno questa volta i toni accesi all’interno del reality condotto da Ilary Blasi, dove alcuni naufraghi si sono lasciati andare a discussioni e liti che hanno coinvolto un po’ tutti ed hanno rotto gli equilibri che fino a quel momento si erano creati.

Al centro del contrasto questa volta ci sono stati Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi. I due si sono resi protagonisti di un contrasto che ha diviso non solo gli altri concorrenti, ma anche il pubblico da casa che ha sottolineato come questa non sia la prima volta che il fratello di Guendalina viene coinvolto da uno scontro.

Isola dei Famosi, dubbi su Edoardo? L’ennesima lite nel reality

Uno dei tanti temi trattati in puntata c’è stata la lite tra Edoardo e Nicolas. Un momento di tensione che ha lasciato tutto il pubblico interdetto, anche perché tra di loro sono volate parole forti, nonostante si fossero dimostrati amici nel corso di queste settimane.

Mentre Edoardo ha accusato Nicolas di essere falso e di fare l’attore sull’isola, Vaporidis ha puntato il dito contro Tavassi sottolineando la sua ipocrisia. Ma proprio mentre i due stavano avendo uno scontro, il pubblico da casa è intervenuto sui social per dire la sua su quello che stava accadendo.

Un utente su Twitter ha sottolineato come Edoardo sia il naufrago più litigioso, gettando dubbi su quello che era stato definito come “l’ottavo re di Roma”. Il pubblico infatti ha sempre tenuto in grande considerazione il fratello di Guendalina, portandolo ad essere uno dei più amati.

Tuttavia, è stato segnalato che Tavassi, prima di litigare con l’attore di origini greche, era arrivato ai ferri corti anche con Gustavo e Jeremiaz Rodriguez, poi con il rapper Blind dove c’è stato un forte contrasto, ed infine con la coppia Clemente Russo e Laura Maddaloni. “Ma non sarà che l’unico ad essere litigioso è lui?”, ha sottolineato l’utente.

Tuttavia, se con tutti loro i rapporti sono rimasti freddi, non possiamo dire lo stesso con Nicolas. Edoardo e l’attore hanno fatto pace durante la puntata e si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio, segno che il bene tra di loro è più forte di qualsiasi discussione.

Impostazioni privacy