Amici 21, Serena scoppia a piangere: ad aspettarla c’è proprio lei

La ballerina di Amici 21 è scoppiata a piangere nella scuola. Per lei è stato organizzato un incontro inaspettato e carico di emozioni. Ecco chi ci stava ad aspettarla.

È tempo di sorprese nella scuola più famosa d’Italia. Tutti i finalisti stanno ricevendo una sorpresa organizzata dalla redazione del talent show di Canale 5. Questa volta è toccato all’allieva di Raimondo Todaro. La ballerina ha trovato ad aspettarla una persona a cui è profondamente legata e l’emozione ha preso il sopravvento.

amici 21 serena

Siamo arrivati anche alla finale della ventunesima edizione del più longevo talent show della storia della tv italiana. Sissi, Luigi, Alex, Michele, Albe e Serena daranno il tutto per tutto per riuscire a convincere il pubblico e portare a casa la soddisfazione più grande: la vittoria di Amici 21.

Ma, proprio durante la preparazione e le lezioni settimanali, il programma ha deciso di realizzare delle sorprese per i sei ragazzi. Una di queste è spettata ovviamente anche a Serena Caratella, dove ha vissuto uno dei momenti più toccanti ed inaspettate. La ballerina pugliese è scoppiata a piangere.

Amici 21, Serena incontra la nonna: l’emozione è forte

Serena Carella è entrata nella scuola di Amici 21 a settembre, un percorso che ha fatto insieme ai suoi compagni fin dall’inizio e dove ha avuto il sostegno immancabile di Raimondo Todaro, che l’ha voluta nel talent show. A pochi giorni dalla finale, la ballerina è stata protagonista di una bellissima sorpresa da parte della nonna.

La ballerina pugliese, infatti, ha ricevuto degli oggetti che ha riconosciuto immediatamente essere quelli della dolce nonna. Il ditale, gli aghetti, il fili colorati, il centimetro, gli occhiali, la spremuta d’arancia, la nutellina, ecc. Dopo che la redazione gli ha dato tutti questi indizi, alla fine c’è stato l’incontro emozionante.

Le due si sono abbracciate dietro il plexiglass della palestra della scuola, un accorgimento che hanno dovuto mettere a causa dell’emergenza sanitaria del covid. Un incontro commovente, dove sia la Serena che la nonna sono state felicissime di rivedersi dopo tanti mesi.

“Ho detto subito: ‘Portatemi da Serena, voglio vedere Serena’”, ha confessato la nonna alla nipote dopo aver scoperto di questa possibilità che aveva dato la redazione. La donna poi ha motivato Serena e l’ha spronata a dare il tutto per tutto in questi ultimi giorni e di continuare ad essere educata, come la famiglia le ha insegnato.

L’appuntamento con il pubblico per la finalissima del programma è fissato a domenica 15 maggio, dove finalmente si decreterà chi è il vincitore o la vincitrice di Amici 21. A contendersi la coppa sono i sei finalisti che sono riusciti ad uscire indenni dalla semifinale del programma di Maria De Filipppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy