Perché tutti “odiano” Blind? Sono contro di lui: il pubblico prende una posizione

Blind non sta spiccando di popolarità durante questa sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Il rapper si sta mettendo contro tutti i naufraghi e parte del pubblico: ecco qual è il motivo.

In tutti i reality show c’è il preferito del pubblico e le liti tra i concorrenti, ma la situazione che sta vedendo al centro il rapper umbro sa dell’incredibile. Il naufrago non solo si sta rendendo protagonista di scontri accesi con i suoi compagni di avventura, ma anche il pubblico non lo sta amando: scopriamo che cosa sta succedendo in Honduras.

Blind

Franco Popi Rujan, meglio conosciuto dai telespettatori con il suo pseudonimo Blind, è un noto rapper italiano. È diventato popolare vero la fine del 2020, quando è stato scelto tra i concorrenti della quattordicesima edizione di X Factor. È proprio grazie al talento show che è diventato famoso e gli ha permesso di entrare nel cast de L’Isola dei Famosi.

Un percorso per lui che si sta rivelando tutt’altro che semplice all’interno dell’isola, dove è spesso al centro dell’attenzione per i numerosi scontri con gli altri naufraghi che sono con lui in Honduras. Anche il pubblico non sta apprezzando la sua avventura sull’isola, tanto che è spesso criticato per i suoi comportamenti.

Isola dei Famosi, tutti contro Blind: è il più odiato?

Dopo l’uscita di Jeremias Rodriguez, che spesso è volentieri è stato protagonista di numerosi scontri sull’isola, a non godere di grande popolarità è proprio Blind. Quest’ultimo tra l’altro aveva stretto un ottimo legame con il fratello di Belen. Già qualche settimana fa il rapper è stato protagonista di una discussione con Edoardo Tavassi, un clima acceso che nel corso delle puntate non si è spento.

Gli attriti tra i due sono proseguiti nell’arco di tutte queste settimane, dove il rapper ha puntato il dito contro Edoardo dicendogli di non avere carattere e seguire solo quello che gli dice la sorella Guendalina. Tavassi, di contro, ha accusato Blind di essere uno stratega e falso.

Il pubblico, che è quasi tutto rivolto a favore di Edoardo, ha preso subito le parti di Tavassi e si è scagliato contro il rapper, dove è pesantemente criticato anche sui social. “Possiamo dirlo che Blind sta facendo un’isola davvero orrenda?”, si legge in uno dei tanti tweet.

Ad accendere di più i contrasti con i naufraghi è stata la scelta del giovane rapper di mandare al televoto Licia Nunez. La motivazione che ha dato il rapper è perché secondo lui l’attrice si isola spesso dal gruppo, è pesante e trasmette negatività. La reazione della naufraga non si è fatta attendere, dicendo che “è un ca***ro”, trovando l’applauso non solo del pubblico, ma anche di Guendalina che era lì con lei.

Sicuramente i contrasti sull’isola non sono finiti qui. Quello che è sicuro invece è che Blind può trovare il sostegno della fidanzata conosciuta prima di X Factor e di tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy