Chi è “l’ottavo re di Roma” dell’Isola dei Famosi 2022?

Dopo quasi due mesi che va in onda L’Isola dei Famosi, il pubblico ha decretato chi è “l’ottavo re di Roma”. Vediamo qual è il naufrago che ha vinto l’ambito titolo.

Ormai siamo entrati nel vivo del reality show che per la seconda edizione consecutiva è condotto da Ilary Blasi. In Honduras i naufraghi stanno cercando di dare il meglio di loro per riuscire a vincere le prove e ad andare avanti. Ma il pubblico ormai già ha deciso quali sono i loro concorrenti preferiti, schierandosi apertamente.

isola dei famosi nicolas, alessandro edoardo

Come succede ormai da anni in tutti i reality show, anche nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi stiamo assistendo alla nascita di gruppetti e scontri tra i naufraghi che stanno tenendo banco anche durante le puntate, dove le discussioni tra di loro sono sempre all’ordine del giorno. Ma come è intuibile, il pubblico ha già preso parte, condannando invece altri membri.

Tra i favoriti del pubblico ci sono i fratelli Tavassi, Nick de I Cugini di Campagna, Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro ed infine Nicolas Vaporidis. Sono loro che, vendendo in particolare l’andamento del televoto ed i commenti sui social, si sono riusciti a guadagnare l’affetto del pubblico.

L’Isola dei Famosi, Edoardo conquista tutti: è lui uno dei preferiti del pubblico

Ebbene sì, in queste ultime settimane del reality show a conquistare maggiormente il pubblico è stato Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina si è fatto notare immediatamente per la sua forte personalità ed un carattere che lo porta a dire sempre quello che pensa, come nel caso del rapper Blind che è tra i più “odiati” sull’isola

È proprio Edoardo che il pubblico ha deciso di incoronare come “l’ottavo re di Roma”. Il pubblico che segue e commenta ciò che succede in puntata su Twitter ha deciso di dare il riconoscimento proprio all’ex fidanzato di Diana De Bufalo, premiandolo in un certo senso per il percorso che sta facendo fino a questo momento.

Edoardo è entrato a L’Isola dei Famosi per giocare in coppia con la sorella Guendalina, anche lei nota per un carattere passionale ed impulsivo. Dopo poche settimana dall’inizio della loro avventura in Honduras, i fratelli sono stati scoppiati, così come le altre coppie, e quindi si sono ritrovati a giocare uno contro l’altro.

Tuttavia, durante queste settimane, possiamo vedere che non perdono mai occasione di fare squadra e proteggersi a vicenda, come successo con la lite scoppiata tra Guendalina ed i coniugi Clemete Russo e Laura Maddaloni, dove Edoardo ha preso ovviamente le parti della sorella.

isola dei famosi

Impostazioni privacy