Nunzio dopo Amici spiazza su Alessandra Celentano, incredibile ma vero

Nunzio a pochi giorni dalla sua eliminazione ad Amici torna a parlare della sua esperienza in tv e si lascia andare ad una confessione inaspettata.

Sono passati solo pochi giorni dall’eliminazione del giovane ballerino che senza non poche difficoltà si è guadagnato il suo ingresso al serale di Amici nella squadra capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini, oggi però torna al centro dell’attenzione con una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire dalla sua voce.

Nunzio
foto Instagram

Il tutto è accaduto nella puntata di Verissimo andato in onda proprio questa pomeriggio su Canale Cinque con Silvia Toffanin che ha ospitato il studio il ballerino che nonostante la sua giovane età ha dimostrato una grande forza di volontà e voglia di imparare.

Ma che cosa ha detto di tanto incredibile, la confessione riguarda proprio qualcuno che fa parte del talent show di Canale Cinque e con cui si è trovato ad avere a che fare molto spesso.

Nunzio shock dopo Amici: “Mi manca Alessandra Celentano”

Nunzio è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti di questa ultime edizione del talent di Maria De Filippi, il ballerino dopo la sua eliminazione è infatti anche tornato nella scuola con un ruolo speciale.

Eppure proprio nelle scorse ore è riuscito proprio ha spiazzare tutti nella sua intervista a Verissimo: “Se mi chiedi chi ti manca di più di dico la Celentano, anzi è stato pure strano tornare a casa e non avere lei che mi punzecchiava”. Davvero delle parole incredibili considerando il rapporto burrascoso che fin dall’inizio il giovane ha avuto con la maestra di ballo.

Alessandra Celentano che di recente si è lasciata andare alle lacrime ad Amici si è sempre espressa negativamente sul ballerino scontrandosi non poche volte con il collega Raimondo Todaro che invece in tutti i modi ha cercato di tirare fuori le qualità del giovane arrivato ad un passo dalla semifinale di questa edizione.

Insomma delle parole davvero strane per tutto il pubblico che lo ha ascoltato da casa ma che in un certo senso fanno capire come nonostante le critiche anche quello che non ci piace in un modo o nell’altro può insegnarci qualcosa e forse è proprio questo che ci da la spinta giusta per andare avanti.

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa nuova edizione del talent show e chissà se prima della finale il ballerino non deciderà di fare un nuova incursione nella scuola? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy