Giovanna Ralli sul marito Ettore Boschi: la verità sul matrimonio, ecco perché lo ha sposato

Giovanna Ralli continua ad essere una delle attrici più amate dal pubblico ma il suo cuore è ancora legato al marito Ettore Boschi. 

Il grande pubblico la conosce davvero molto bene all’attrice romana che nel corso della sua carriera ha lavorato con i più grandi attori e registi del cinema italiano, eppure nonostante la sua carriera il dolore più grande non è ancora riuscito a dimenticarlo e riguarda proprio il marito Ettore Boschi a cui è stata legata per tantissimi anni, morto alcuni anni fa.

Giovanna Ralli
Ansa

Anche in alcune intervista del passato aveva raccontato il suo grande dolore per il lutto ammettendo dopo 38 anni di amore: “L’unico che mi ha chiesto di sposarlo è stato Ettore e io gli ho detto sì. Lo amo ancora”.

Ma entriamo nel vivo del suo ricordo, scopriamo appunto come l’attrice ha conosciuto l’uomo che le ha cambiato per sempre la sua vita.

Giovanna Ralli, sapete come ha conosciuto il marito Ettore?

Giovanna Ralli ha sempre raccontato di vivere ancora il lutto per la morte del marito come qualcosa che non ha mai accettato eppure la vita va avanti nonostante tutto.

Il loro amore nato molti anni fa e durato per 38 anni è nato quando l’attrice debuttò per la prima volta a Milano, i due si diedero appuntamento il giorno successivo per fare colazione insieme, appuntamento alla quale la nota attrice dovette restare poco per impegni di lavoro. Un contrattempo che poteva costare anche la conoscenza con l’uomo che poi le avrebbe per sempre cambiato la vita ma cosi non è stato.

“Vado in albergo, mi faccio una camomilla. Mi ero messa una camicia da notte di flanella. Suonano, apro ed era Ettore. Non c’è stato verso, è andata benissimo” ha raccontato nel salotto di Domenica In svelando alla stessa Mara Venier come la proposta di matrimonio sia arrivata due mesi dopo la loro conoscenza. Insomma un rapporto davvero speciale che come lei stessa ha sempre confermato non si è fermato nemmeno adesso a seguito del grande lutto che le ha cambiato la vita, e di cui nonostante il passare del tempo non riesce davvero a farsene una ragione.

La morte del marito che di mestiere faceva l’avvocato è arrivata nel 2013 ed ha gettato la grande attrice romana in una profonda depressione dalla quale ha faticato ad uscire: “Lo amo ancora oggi” ha chiosato sempre su Rai Uno. Un amore davvero immortale.

Impostazioni privacy