Amici, Nunzio torna nella scuola: ecco il suo nuovo ruolo, mai visto prima

Amici, Nunzio torna nella scuola: è stata Maria De Filippi stessa a volerlo fortemente, come mai? Intanto la gara entra nel vivo.

Il ballerino si è riaffacciato nello studio di Amici affiancando Maria in un momento molto importante. I fan del programma, a gran voce, chiedono il suo ritorno: ci sarà un futuro per lui nella scuola?

amici nunzio
foto Instagram

Il ballerino 19enne ha dovuto abbandonare il talent proprio ad un passo dalla semifinale rinunciando, quindi, al sogno di vincere. Nunzio ha fatto sognare i suoi fan grazie alla simpatia che lo contraddistingue e alle sue discussioni con Alessandra Celentano. Il rapporto con la maestra è stato costituito da alti e bassi ma, una volta uscito dal programma, le ha dedicato parole davvero inaspettate.

Il ragazzo non sempre ha reagito bene alle critiche della Celentano, seppur, alla fine aveva girato dei tutorial divertenti per lei. Dopo esser stato eliminato da Amici Nunzio ha voluto ringraziare sui social il suo maestro Raimondo Todaro e ha poi dedicato un pensiero profondo anche alla maestra di danza classica. Il ballerino ha ammesso che, nonostante i modi spesso duri, lei sia stata quella che gli ha insegnato di più nella scuola e che più l’ha spinto a migliorare.

Oggi, 5 maggio, Nunzio è riapparso nella scuola di Amici: come mai? Ha avuto un ruolo fondamentale.

Amici, Nunzio torna in studio accanto a Maria De Filippi

La conduttrice ha voluto che il ragazzo fosse presente nello studio del programma in versione “pomeridiana” per aiutarla a giudicare la sfida settimanale tra i ragazzi. Nunzio è stato accolto con grande gioia dai suoi compagni che hanno ammesso di sentire molto la sua mancanza.

Insieme a Maria ha giudicato la sfida tra i due ballerini Dario e Serena assegnando il suo voto a quest’ultima. Purtroppo per tutti i fan di Nunzio il ragazzo, ovviamente, non può tornare in gioco in questa edizione anche se molti sostengono che senza di lui, Amici, non sia più lo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Resta sempre la speranza che il ragazzo l’anno prossimo venga “promosso” a ballerino professionista un po’ com’è successo a Giulia Stabile: staremo a vedere. Molti si augurano lo stesso anche per Carola, anche lei tornata nella scuola per un pomeriggio. Nel frattempo si fa sempre più calda la competizione per la semifinale del talent e in molti si chiedono chi saranno i finalisti pronti a contendersi la vittoria: anche i professori sono sempre più agguerriti. 

Impostazioni privacy