Gianni Morandi non si ferma più: lo ha fatto ancora una volta

Gianni Morandi non si ferma mai. Il cantante non ha intenzione di rinunciare alla sua forma fisica e ha aggiornato i fan su come si prepara per l’arrivo imminente dell’estate. 

Il noto artista italiano continua a mantenere un rapporto diretto con il suo pubblico che ormai lo segue da cinquanta anni. È proprio i social sono lo strumento ideale per mostrarsi ed aggiornare i fan sulla sua vita privata e sulla sua attività professionale. Anche questa volta non è stato da meno ed ha deciso di stupire tutti.

gianni morandi
fonte foto: Ansa

Gianni Morandi è uno degli artisti che ha fatto la storia della nostra musica. Oltre ad essere un cantante seguito ed acclamato dalla folla è anche uno dei personaggi che nel corso degli anni si sono dimostrati “familiari”. A giocare un ruolo importante in questo sono stati i social ed il suo continuo pubblicare foto e momenti che lo ritraggono in varie attività.

Il supporto del pubblico è arrivato soprattutto durante Sanremo 2022, dove non solo si è classificato al terzo posto, ma ha trionfato nella serata delle cover. I fan del cantante però sanno molto bene che durante la sua permanenza nella città ligure non si ha tirato indietro una sua abitudine che gli regala sempre grande energia.

Gianni Morandi lo ha fatto di nuovo: è la sua passione più grande

Ha mille talenti “Gianni nazionale”. Come i fan sanno molto bene, nella sua carriera artistica non solo si è distinto come cantante, ma anche come attore, riuscendo ad essere credibile in ogni occasione. Ma oltre alla musica e alla recitazione, una delle sue passioni più grandi è lo sport. Gianni infatti è un maratoneta ed ama mantenersi in forma.

A 75 anni Morandi ha partecipato a numerose maratone. I più aggiornati sanno bene che si è iscritto a ben 13 volte alla nota maratona di New York, portando a termine ben 42 km e 195 metri. Una passione che continua a non voler rinunciare, nonostante l’operazione alla mano che lo ha tenuto fermo per un po’ di tempo.

Anche questa volta ha deciso di comunicare ai fan il suo allenamento quotidiano. “Forza, perché poi, chi si ferma non riparte più…”, ha scritto Morandi sul suo profilo social condividendo una foto di lui in tenuta atletica: cappellino bianco in testa, t-shirt sopra una maglietta a maniche lunghe aderente e pantaloncini blu, pronto per fare i suoi chilometri giornalieri.

Non è mancato il commento del suo amico e collega Lorenzo Jovanotti. Inoltre si vede anche il like di Emma Marrone, con cui ha un bellissimo rapporto. È forse anche questo il suo segreto della sua “eterna giovinezza”: continuare ad allenarsi.

gianni morandi

Impostazioni privacy