Alessandra Celentano in lacrime ad Amici: così non si era mai vista

Alessandra Celentano si è mostrata in lacrime per un allievo di Amici. La reazione della maestra di danza classica ha sorpreso tutti. Ecco che cosa è successo.

In oltre venti edizioni del talent show, la maestra si è sempre distinta per il suo carattere forte e severo. Dei toni rigidi che non sono stati risparmiati a nessun ballerino. Per questo motivo in molti sono rimasti sorpresi quando l’insegnante si è mostrata provata in puntata. Una situazione nuova per la professoressa che ha spiazzato tutti.

alessandra celentano

Il pubblico che in ventuno anni segue il programma condotto da Maria De Filippi sa molto bene che il daytime è una parte importante per le dinamiche che poi si vengono a creare e discutere in puntata. Proprio durante uno di questi, i fan si sono trovati davanti una Alessandra Celentano completamente diversa da come sono stati abituati a vederla nel corso delle edizioni.

L’insegnante non ha mai nascosto il suo essere severo ed esigente nei confronti degli allievi che popolano ed hanno popolato la scuola. Ma in molti ricorderanno quando la professoressa si è mostrata completamente senza maschere ed in lacrime in sala prove per “colpa” di un allievo. Un episodio che viene ricordato ancora oggi come uno degli eventi eccezionali successi ad Amici.

Amici, Alessandra Celentano in lacrime per l’allievo: la delusione è stata cocente

Se c’è una cosa che bisogna lodare della maestra Celentano è proprio la sua professionalità che ha sempre dimostrato in ogni circostanza e situazione, oltre alle sue tante frecciatine mirate ai colleghi. Un lavoro quello dell’insegnante che le calza a pennello, dove dimostra tutta la sua passione e competenza, ma a volte è capitato di essere rimasta delusa da alcuni allievi, come nel caso di Javier.

Era la diciannovesima edizione quando la prof. aveva scelto come suo allievo il ballerino classico cubano, ma il suo comportamento ed atteggiamento ha amareggiato profondamente la Celentano, tanto che durante un confronto nel daytime non è riuscita a trattenere le lacrime di delusione.

L’insegnante della scuola di Amici ha stupito tutti i fan quando è entrata in sala prove e si è mostrata con gli occhi lucidi. Si è seduta e poi si è rivolta a Javier, spiegandogli il motivo per cui il giorno prima non si era presentata in sala. Ha confessato all’allievo di esserci rimasta male per tutto ciò che era successo e che le serviva del tempo per smaltire l’arrabbiatura.

Una situazione in cui non è riuscita a mascherare l’insoddisfazione dell’atteggiamento del suo ballerino e si è iniziata ad asciugare le lacrime. Con il tempo la maestra si è ammorbidita nei confronti dei suoi allievi, tanto che in molti hanno sottolineato il post che ha fatto per Carola recentemente, un gesto materno che l’ha portata ad essere amata ancora di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy