Home Televisione Michelle Hunziker, il retroscena su Eros Ramazzotti svelato dopo 20 anni

Michelle Hunziker, il retroscena su Eros Ramazzotti svelato dopo 20 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09

Dopo venti anni dalla fine della storia d’amore con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker è tornata a parlare. La showgirl ha confessato tutto. Ecco che cosa ha detto.

La ex storia d’amore tra la conduttrice elvetica ed il cantante romano è tornata al centro dell’attenzione dopo che Michelle ha ufficializzato la separazione da Tomaso Trussard e soprattutto dopo che Eros è stato ospite nel one women show dell’ex moglie, dove i due sono stati protagonisti di un intenso momento suggellato da un bacio a stampo che ha fatto impazzire i fan.

michelle hunziker
fonte foto: Ansa

Nonostante siano separati dal 2002, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continuano ad essere annoverate tra le coppie più amate e seguite dello showbiz italiano. Una storia d’amore che ha catturato l’attenzione di moltissime persone che in questi anni non hanno mai sperato di rivederli insieme. La possibilità di un ritorno di fiamma si è accesa dopo la prima puntata di Michelle Impossible.

In quell’occasione, Michelle ed Eros sono tornati insieme sullo stesso palco dopo venti anni. Una emozione fortissima non solo per loro, ma anche per il pubblico che li guardava da casa, in cui è stato testimone di baci, abbracci, sorrisi, lacrime di gioia. Un ritorno al passato che ha fatto bene anche ai diretti interessati. Proprio Michelle è tornata a parlare e confessare tutto, sottolineando l’importante di Ramazzotti nella sua vita.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: è ancora amore?

Proprio durante la serata che li ha rivisti sullo stesso palco, Michelle ed Eros si sono dedicati delle parole dolcissime e bellissime che hanno scaldato i cuori di milioni di persone che erano attaccate davanti la tv per non perdersi nulla di quel momento. Prima lei e poi lui hanno cantato quella che è sempre stata “la loro canzone”, ovvero Più bella cosa.

In quella stessa occasione Michelle, che ha un buon rapporto anche con Trussardi, ha confessato che quella è stata una storia d’amore indimenticabile. Delle frasi che non sono passate inosservate al pubblico che ancora oggi continua a fantasticare su un possibile ritorno di fiamma da parte dei due, anche se la conduttrice ed il cantante hanno voluto sottolineare che hanno un bellissimo rapporto di amicizia e niente di più.

Michelle è tornata a parlare di quel momento a Verissimo. Proprio davanti a Silvia Toffanin ha confessato con gli occhi lucidi che è felice che siano riusciti a salvare dei momenti speciali del loro rapporto e a preservare quella storia d’amore. Delle parole che di certo hanno lasciato una speranza da parte dei fan che li vogliono ancora insieme e non si rassegnano all’idea di vederli ancora divisi.