Denis Dosio, la frase nella bufera: “3000 euro al mese sono pochi”

Denis Dosio, la frase pronunciata in diretta finisce sotto accusa, l’influencer spiega quanto guadagna: “3000 euro al mese? Sono pochi”.

L’influencer ed ex Pupo del programma di Barbara d’Urso è stato ospite nel suo salotto pomeridiano per parlare dei nuovi modi per guadagnare sul web. Dosio è uno dei personaggi più famosi su Only Fans: ecco quanto guadagna.

denis dosio
Foto Mediaset

A Pomeriggio Cinque, durante lo spazio dedicato ad argomenti più leggeri, si è parlato di personaggi famosi e foto hot. Negli ultimi anni molti vip o influencer hanno approfittato della fama della piattaforma Only Fans dov’è possibile guadagnare bene pubblicando scatti senza veli a pagamento.

Uno degli avventori di questa nuova forma di business è Denis Dosio che è uno degli influencer più pagati per le sue foto sul web. L’ex gieffino, qualche mese fa, era stato anche fermato dalle Forze dell’Ordine in un bosco mentre stava creando dei contenuti e si trovava proprio “senza veli” insieme ad un altro influencer.

Il ragazzo ha spiegato qualcosa in più su come funziona la piattaforma e su quali siano le reali possibilità di guadagno: una sua frase, però, ha scatenato le polemiche.

Denis Dosio sotto accusa: l’ha detto in diretta

L’ex Pupo ha spiegato, incalzato dalle domande della d’Urso, quali sono i guadagni che si possono arrivare a percepire su Only Fans: “Quelli che non sono tanto forti prendono sui 3000 euro al mese, che sono pochi – ha ammesso Dosio – quando sei più bravo ne fai almeno 10.000 in un mese!” queste le parole del ragazzo che hanno suscitato qualche mal contento nello studio di Pomeriggio Cinque.

Il primo a sollevarsi, alle parole di Denis, è stato Alessandro Cecchi Paone che, sentendo dire che 3000 euro al mese sono pochi, è scattato: “Forse dovremmo spiegare ai ragazzi di vent’anni il valore dei soldi – ha chiosato l’uomo – la maggior parte delle persone che ci segue ne guadagna in media 1000 e con tanta fatica”.

Le parole di Cecchi Paone hanno incontrato il favore di altri ospiti ma il giovane si è difeso spiegando meglio la sua affermazione. Dosio ha chiarito che il suo discorso era riferito esclusivamente ai guadagni che si possono ottenere attraverso queste piattaforme non era un discorso generale. D’altronde lui ha studiato per diventare elettricista, quindi era abituato all’idea di fare un lavoro “umile”. Tuttavia ora non si vergogna di guadagnare tanti soldi creando contenuti bollenti per i suoi fan: “Non c’è niente di male secondo me…e mi tratto bene!”.

Non solo Dosio, anche altri vip si sono iscritti sulla piattaforma per “arrotondare” lo stipendio. Tra questi ci sono Antonella Mosetti, che lo aveva ammesso senza problemi, ed Elena Morali.

Impostazioni privacy