Home News Michelle Hunziker spiazza su Trussardi: è ancora legata a lui?

Michelle Hunziker spiazza su Trussardi: è ancora legata a lui?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:06

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha rotto il silenzio ed è tornata a parlare. Ecco come è il rapporto tra di loro. 

La conduttrice svizzera è tornata a parlare del suo rapporto con quello che ormai è il sui ex marito. Michelle ha fatto delle rivelazioni in merito al legame con l’imprenditore bergamasco che li ha tenuti insieme per undici anni, fino alla separazione ufficiale.

Michelle Hunziker
fonte foto: Ansa

All’inizio del nuovo anno, il mondo dello spettacolo e del gossip è stato travolto dal comunicato congiunto in cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno comunicato la fine del loro matrimonio. Una notizia che ha spiazzato molte persone, soprattutto perché il loro legame sembrava molto forte.

La showgirl svizzera e l’imprenditore lombardo hanno vissuto una bella storia d’amore durata per undici anni. Un sentimento suggellato dal matrimonio avvenuto nel 2014, l’anno dopo in cui è nata la prima figlia Sole. Mentre nel 2015 hanno avuto la gioia dell’arrivo della secondogenita Celeste.

A più di un mese dall’annuncio ufficiale della loro separazione, Michelle ha rotto il silenzio in merito al suo rapporto con l’ex marito ed è tornata a parlare in pubblico. La conduttrice ha affidato i suoi pensieri in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Michelle Hunziker rivela, “Ho perdonato Tomaso”: ecco come stanno le cose

Proprio mentre si vocifera che il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fosse finito già da un anno, la conduttrice svizzera è tornata a parlare pubblicamente sul suo rapporto con l’ex marito. In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, ha rivelato che lei e Tomaso non si separeranno mai.

“Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente – ha detto – e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”. Delle parole che fanno sicuramente dedurre che i loro rapporti sono rimasti civili per il bene delle figlie.

Michelle poi ha confessato che il suo obiettivo è quello di perdonare sia lui che se stesso. La conduttrice non vuole rivangare il passato, rimuginare sugli errori fatti. Ma intende affrontare il momento nel migliore dei modi e difendere quello che ha costruito insieme a Tomaso in questi undici anni d’amore.

Nel frattempo, si continua a parlare della vita privata di Michelle Hunziker e del suo possibile ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti. La showgirl ed il cantante si sono riavvicinati negli ultimi anni, tanto che moltissimi fan sperano di rivederli insieme. Tuttavia, per il momento la conduttrice si professa ancora single.