Amici 21 colpo di scena: Raimondo Todaro spoilera l’eliminato? Il post svela tutto

A poche ore dalla semifinale di Amici 21, Raimondo Todaro avrebbe spifferato sui social chi sarebbe stato eliminato durante la puntata registrata. Il messaggio parla chiaro: ecco cosa ha scritto.

Come le precedenti puntate, anche la semifinale del talent show è stata registrate. Con essa è venuta fuori anche qualche indiscrezione per via delle “talpe” che ci sono nel pubblico. Ma non tutte le informazioni sono state svelate, in quanto alcuni eventi nel programma avvengono lontani da occhi indiscreti. Maria De Filippi però non avrebbe fatto i conti con l’insegnante di danza.

amici 21

Ormai siamo agli sgoccioli anche della ventunesima edizione di Amici 21. Dopo otto mesi di programma, finalmente il pubblico conoscerà il nome del vincitore o della vincitrice della trasmissione. Ma prima di vedere chi sarà ad alzare la coppa, il pubblico dovrà seguire la semifinale che ci annuncerà i nomi di chi si giocherà il tutto per tutto in finale.

La puntata è stata registrata mercoledì, esattamente come è avvenuto con le altre. Ma se una parte di spoiler sulla semifinale già sono venuti fuori, un’altra parte ancora rimane top secret. Peccato però che Raimondo Todaro avrebbe già confessato il nome di chi non accederà in finale. Ai fan non è passato inosservata una storia che il professore ha condiviso su Instagram.

Amici 21, Serena è stata eliminata? Il post di Todaro è una conferma

Il pubblico di Amici da sempre è molto attento alle dinamiche che avvengono sia in puntata che fuori. Non si lascia sfuggire ogni minimo particolare di quello che accade intorno alla trasmissione. E non poteva mai farsi sfuggire un post che Raimondo Todaro, il cui futuro è in dubbio nel talent, ha condiviso tramite le sue storie su Instagram.

Come si legge molto bene, l’insegnante di latinoamericano ha condiviso una foto di Serena Carella con scritto: “Ti auguro di realizzare il tuo sogno. Ma per me hai già vinto. Grazie per tutto, tvb”, un messaggio che per molti è sembrato come un saluto ed uno spoiler sull’eliminato della puntata.

“Ma Todaro sta dicendo che Serena è stata eliminato, o sbaglio?”, chiede un utente su Twitter, dopo che ha letto il post. Una domanda che si sono fatti in molti, visto che il messaggio sembra davvero eloquente. Ovviamente non c’è la certezza, ma solo una supposizione.

Secondo le anticipazioni, inoltre, pare che in finale ci sarebbero già i cantanti Luigi e Sissi. Il tutto però rimane ancora aperto, visto che non abbiamo la certezza del numero dei posti che ci sono nella finalissima. Quello che è sicuro è che Amici è un programma che lascia sempre grandi sorprese al proprio pubblico.

amici 21

Impostazioni privacy