Michelle Hunziker torna insieme ad Eros Ramazzotti: adesso è ufficiale

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti tornano insieme dopo vent’anni, è finalmente ufficiale. A rivelare la notizia che sta facendo gioire i fan è stata la stessa showgirl svizzera.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti
Getty Images

Da quando la conduttrice si è separata da Tomaso Trussardi in tantissimi hanno sperato di rivederla tra le braccia del famoso cantante italiano. Adesso la showgirl è pronta a voltare pagina e c’entra anche il suo ex marito. 

 

Michelle Hunziker è uno dei personaggi televisivi più amati da pubblico. Una popolarità che è cresciuta anno dopo anno, portandola a calcare palchi prestigiosi, tra tutti quello del Teatro Ariston quando Claudio Baglioni l’ha voluta accanto a lui e Pierfrancesco Favino nella conduzione del Festival di Sanremo.

Ultimamente l’abbiamo vista al timone del programma di Canale 5 All Toghether now, trasmissione musicale che ha ottenuto un grande successo. Ma oltre il suo lato professionale, il pubblico è interessato da sempre anche alla vita sentimentale della bella showgirl svizzera.

Per tantissimi anni il suo nome è stato legato a quello di Eros Ramazzotti. Il loro è stato un grande amore iniziato nel 1995 e terminato con la separazione nel 2002, poi il divorzio nel 2009. Dopo vent’anni i due sono pronti per tornare insieme. A rivelarlo è stata Michelle durante la sua intervista a Verissimo.

“Lui ha sbagliato” Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: retroscena dietro l’addio

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme in tv: con loro anche la figlia Aurora

La showgirl svizzera è stata una delle ospiti di Verissimo. Nell’intervista con Silvia Toffanin si è sfogata e si è lasciata andare a rivelazioni legate alla sua vita sentimentale, che ha visto recentemente la separazione dal marito Tomaso Trussardi. 

Ovviamente ha parlato anche della sua sfera professionale, dove è pronta a tornare in tv con un nuovo format che la vede come one women show da titolo che la dice lunga su quello che vedremo, Michelle Impossible. Il programma andrà in onda per due mercoledì: il 16 ed il 23 febbraio.

Ma in questa nuova appassionante avventura la showgirl non sarà da sola. Accanto a lei ci sarà anche il suo ex marito Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora. “Non pensavo che accettasse l’invito – ha confessato alla Toffanin – Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco”, ha poi ammesso.

Una vera e propria reunion familiare che sta facendo gongolare i tantissimi fan della coppia Hunziker-Ramazzotti che sperano in un loro ritorno di fiamma. Per il momento però c’è solo un’unione professionale, ma quello che è sicuro è che tra Michelle ed Eros c’è un bellissimo rapporto di amicizia e chissà se un domani non scatti di nuovo quella scintilla che li fece innamorare nel 1995.

Michelle Hunziker e il dolce ricordo del passato, le succedeva sempre

Tornando a parlare del programma, accanto alla showgirl troviamo anche Katia Follesa e Michela Giraud, che sono ospiti fisse di entrambe le puntate. Mente si alterneranno sul palco grande nomi dello showbiz italiano: Maria De Filippi, Blasi, Gerry Scotti, Nicola Savino, Serena Autieri, Ambra Angiolini, Silvia Toffanin, Andrea Pucci, il mago Fortest e la Gialappa’s Band.

Impostazioni privacy