Home Televisione Frecciatina di Alessandra Celentano: la stoccata non passa inosservata

Frecciatina di Alessandra Celentano: la stoccata non passa inosservata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

Alessandra Celentano ha scritto una frase sui social che non è passata inosservata al pubblico di Amici e ai suoi fan. La maestra più famosa della tv ha tirato una vera e propria frecciata: ecco che cosa ha detto.

L’insegnante di danza classica non è di certo nuova a frasi pungenti che attirano l’attenzione del pubblico televisivo. Da quando è iniziata la sua avventura nel talent show di Mediaset non si è distinta certo per la sua diplomazia, dicendo sempre ciò che pensa, lanciando sempre dei messaggi ben precisi. Un’idea che continua a portare avanti con estrema perseveranza.

Alessandra Celentano
fonte foto: Instagram

Sono vent’anni che Alessandra Celentano è il punto di riferimento del talent show che porta la firma ed il nome di Maria De Filippi. In tutti queste edizioni sono passati all’interno del programma numerosi professori che, chi per un motivo e chi nell’altro, hanno abbandonato la cattedra per dedicarsi ad altro. Questo non è successo alla maestra di danza classica, che continua ad essere il centro propulsore dello show.

La sua presenza è ormai una certezza insindacabile, dove ogni anno si fa protagonista di momenti che generano spesso discussioni all’interno del programma. Ma la maestra utilizza spesso e volentieri le sue pagine social per sottolineare il suo parere in merito ad alcuni argomenti che le stanno a cuore. Questo è proprio il caso del suo ultimo post Instagram.

Alessandra Celentano, l’attacco social: a chi è diretto?

Il pensiero e le opinioni della maestra più temuta della tv non si fermano quando si spengono le telecamere. Alessandra infatti continua a scrivere i suoi messaggi anche sui social, sperando che vengano letti e compresi da chi la segue. Proprio le sue pagine social sono il suo strumento ideale per esporsi e lanciare delle frecciatine. Sui social rivela i pensieri e ribadisce alcuni concetti che più volte ha espresso in diretta.

Anche nell’ultimo post non si è trattenuta nel ribadire ciò che pensa. “È meglio essere feriti dalla verità che consolati da una menzogna”, ha scritto Alessandra citando una frase di Rahim Khan tratta dalla pellicola Il cacciatore di aquiloni. Un messaggio scritto in accompagnamento alla foto che la ritrae insieme a Rudy Zerbi, suo partner della squadra.

Una frase chiaramente diretta ciò che è successo nella puntata del sabato sera, dove abbiamo visto l’uscita del suo allievo ballerino Leonardo Lini. La Celentano ci ha sempre tenuto a ribadire quanto il talento sia fondamentale, ma deve essere associato alla tecnica e allo studio della danza classica. Dove ha sempre insistito a tutelare i suoi allievi, dicendo loro la verità, non illudendo i ragazzi che dovranno poi scontrarsi con la realtà.