“Non l’aveva mai fatto”, il gesto di Alessandra Celentano sorprende tutti

Alessandra Celentano ha lasciato tutti a bocca aperta dopo il gesto che ha fatto. I fan di Amici hanno sottolineato la cosa sui social. Ecco che cosa è successo.

La maestra di danza classica è sempre stata una delle protagoniste del talent show di Canale 5. Dopo ventuno edizioni continua a far parlare di sé. Questa volta ha spiazzato il pubblico con un’azione fatta sui social che non è passata inosservata ai più attenti del web. Il gesto è stato fatto per una delle allieve della scuola.

Alessandra Celentano
fonte foto: Instagram

Alessandra Celentano è uno dei caposaldi di Amici. Fa parte della squadra del programma da venti anni, dove si è sempre distinta per le sue posizioni severe che ha mantenuto e confermato edizione dopo edizione. Anche in quest’ultima edizione non è certo da meno, dove fa pesare i suoi giudizi sugli allievi della scuola.

Ma oltre al suo lato severo, in questi anni abbiamo incontrato anche la sua parte più dolce e materna. Le occasioni sono state sempre con degli allievi che ha scelto, seguendo il loro percorso passo dopo passo. Quest’anno ad entrare nel suo cuore c’è stata Carola Puddu, la ballerina sarda che ha mostrato un grande talento. Proprio per lei la professoressa ha fatto un gesto che non aveva mai fatto prima.

Alessandra Celentano “stregata” da Carola: il gesto spiazza

Il mondo del web è molto attento a quello che succede all’interno delle trasmissioni tv e soprattutto sui social. Molti utenti hanno sottolineato come Alessandra Celentano abbia fatto un gesto per Carola Puddu che non aveva mai fatto prima di adesso. La professoressa, se da allievi come Serena e Dario è osteggiata, non si può dire lo stesso della ballerina sarda.

L’insegnante di danza classica ha ricondiviso sul suo account social un video in cui si vede il confronto tra lei e la ballerina. “Io non ci posso credere – ha scritto un utente sui social – la Celentano in 20 anni di Amici non è mai stata così con nessuno, figuratevi se repostava mai qualche clip degli alunni su ig”, si legge.

Ma che ca**o le ha fatto Carola l’ha stregata?, conclude uno dei tanti commenti dedicati al quel momento, dove si vede la professoressa essere molto materna con la sua allieva, dedicandole parole di incoraggiamento.

La Celentano ha scelto Carola fin dall’inizio, sostenendola in ogni momento e incitandola sempre a dare il massimo. Un bellissimo legame che i fan hanno visto crescere ed evolvere durante tutto il percorso di Amici. E adesso che siamo nel momento cruciale del programma, Alessandra non manca mai di sostenere la sua allieva, mandando a volte anche delle frecciatine mirate.

Alessandra Celentano

Impostazioni privacy