Barbara De Santi che gaffe, pioggia di critiche per la dama di Uomini e Donne

La dama del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi fa una gaffe che il mondo social non le perdona. Ecco cosa è successo.

Barbara De Santi gaffe

Barbara De Santi è una delle dame più controverse di Uomini e Donne, divide infatti l’opinione del pubblico tra chi la ama e chi la odia.

La De Santi nelle ultime ore si è resa protagonista di una gaffe che il web proprio non le perdona e che le ha fatto guadagnare una pioggia di critiche. Cosa è successo?

Barbara De Santi, che gaffe! Le critiche

Nelle ultime ore si è parlato molto di Ida Provenzano e di una sua possibile presenza sul trono di Uomini e Donne, dove da anni ricopre il ruolo di assistente.

L’indiscrezione è stata lanciata da Raffaella Mannoia, autrice del daiting show di Maria De Filippi, che ripostando una foto della donna chiede ai suoi follower come la vedrebbero  a settembre nel ruolo di tronista.

Tra i vari commenti favorevoli spunta quello di Barbara De Santi che scade però in una gaffe che gli utenti di Instagram proprio non le perdonano.

La dama ha infatti scritto “Sono anni che dico di fare un trono curvy a Uomini e Donne”, riferendosi alle forme non longilinee della Provenzano.

Un commento il suo che trova l’immediata contrarietà del web, in molti le scrivono “Cos’è questa discriminazione? Perché fare un trono distinto, basta non prendere la classica tronista taglia quaranta”.

C’è poi chi si sente punto sul vivo e le scrive “Noi donne con un po’ di ciccia in più della vostra siamo esattamente come voi”, altri invece scadono nelle critiche personali dando alla De Santi dell’oca e dell’ignorante.

Impostazioni privacy