Terence Hill, il messaggio fa commuovere: lacrime tra i fan

Terence Hill ha voluto lanciare un messaggio emozionante. La commozione tra i fan si è rapidamente diffusa. Le sue parole sono state toccanti.

La carriera di Terence Hill ha dimostrato non solo il grande artista ma anche la grande persona. Con Don Matteo ha avuto la capacità di entrare nelle case degli italiani. Lo ha fatto con la sua straordinaria qualità artistica e recitativa. Per questo motivo, la serie si è presto stabilità ai vertici della classifica di gradimento del grande pubblico italiano. Lui, poi, ha impreziosito la serie con la sua partecipazione.

Terence Hill
Ansa Foto

Nel panorama del cinema italiano, sicuramente Terence Hill risulta essere tra i più amati. I tanti fan, infatti, hanno visto innescare una grande curiosità non solo per il suo lato artistico ma anche per il suo lato privato. Segno di come, nel corso degli anni, sia sempre più strutturato un rapporto davvero incredibile.

Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da Don Matteo. Molti infatti ancora si chiedono se Terence Hill torni oppure no nella serie. A questo proposito, Terence Hill ha voluto lasciare un messaggio profondo e intensissimo. Parole che hanno fatto capire l’altissimo spessore umano che contraddistingue l’attore.

Terence Hill, le parole commuovono: il sentito ringraziamento

Don Matteo ha creato non solo uno dei prodotti più amati della televisione italiana ma anche un rapporto incredibile. Quello creato tra il pubblico affezionato e Terence Hill è davvero qualcosa di unico. A tal proposito, lo stesso attore ha voluto ringraziare tutti. Lo ha fatto con il suo solito e inconfondibile stile. Le sue delicate parole hanno fatto commuovere davvero tutti.

L’attore, dopo il ringraziamento a chi ha seguito la serie, ha sottolineato che senza di loro non sarebbe stato possibile Don Matteo. Il successo, quindi, è gran parte merito loro. Terence Hill ammette di aver ricevuto tanto amore dai telespettatori ed è per questo che lo ricambia in maniera molto sentita. L’attore prosegue con gli auguri verso Raoul Bova che ha raccolto un’eredità pesante. Anche in questo caso, Hill ammette che anche dopo l’addio al set ha continuato a pensarlo.

In ultima battuta, l’attore ringrazia Luca Bernabei perché ha saputo creare un ambiente ideale per lui. Terence Hill, infatti, ha lavorato in un ambiente che l’ha messo sempre in condizione di dare il massimo. Il suo messaggio si chiude con delle parole verso tutti. L’attore consiglia a tutti di volersi bene senza pensare ad altro. Dimostrando ancora una volta la straordinaria umanità che lo contraddistingue. Come detto, il messaggio ha commosso tutti ma non è la prima volta che capita. È già successo quando Terence Hill ha salutato Don Matteo, in quel caso a lasciarsi andare è stato un noto attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy