Terence Hill saluta Don Matteo, un attore si commuove

Nino Frassica commuove tutti, sui social condivide l’ultimo saluto a Terence Hill: ecco di cosa si tratta.

Terence Hill don matteo
Terence Hill (Instagram)

È notizia di qualche giorno fa quella che riguarda Terence Hill, Infatti l’attore italiano e americano ha lasciato il set di Don Matteo per l’ultima volta proprio nei giorni scorsi.

Per lui infatti sarà l’ultima volta che vestirà i panni del prete più famoso della televisione italiana, passando lo scettro a Don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

A salutarlo oggi è stato il collega e amico con cui fin dal principio ha condiviso il set della famosa e di grande successo fiction di Rai Uno: ecco le sue parole.

Nino Frassica saluta Terence Hill: “Arrivederci”

Nino Frassica questa volta lascia tutti senza parole e sulla sua pagina Facebook condivide un video dolcissimo dedicato a Terence Hill, in cui si mostra visibilmente emozionato.

Si tratta dell’ultimo ciak sul set di Don Matteo dell’attore americano, che, come annunciato nei mesi scorsi, indosserà la tunica in questa stagione per la sua ultima volta, visto che ha deciso di lasciare il ruolo che da anni lo rende il protagonista indiscusso di Rai Uno.

“Arrivederci Terence”, sono queste le parole che si leggono proprio sopra il video e che commuovono tutti, specialmente i tanti fan della serie tv, che proprio non riescono a rassegnarsi e ad accettare questa decisione.

Non sappiamo quale sarà il futuro della serie. Comunque il sostituto è stato trovato, visto che proprio in questa stagione che dovrà andare in onda ad arrivare è un nuovo prete, ovvero Don Massimo, per cui presta il volto Raoul Bova. Le notizie ad ogni modo sono ancora incerte ed è anche probabile che la sua uscita voglia decretare la fine definitiva della serie, che da anni è il prodotto maggiormente seguito del primo canale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Terence Hill, arriva il momento tanto temuto: i suoi fan sono disperati

Non ci resta che attendere per capire qualche cosa in più e per avere novità in merito al futuro della fiction, nella speranza che prima o poi Don Matteo e il Maresciallo Cecchini siano ancora una volta insieme. Per il momento il saluto del buon Nino non può passare inosservato.

Impostazioni privacy