Raimondo Todaro irriconoscibile, ma cosa gli è successo? Paura ad Amici

Raimondo Todaro è rimasto sorpreso davanti ad uno scatto del passato. Una foto che non aveva mai visto. Ecco con chi era.

Raimondo Todaro si è sempre mostrato al pubblico con la massima trasparenza. Gli affezionati, infatti, hanno decisamente apprezzato non solo la sua danza ma anche il suo carattere. Tutti aspetti confermati nell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Todaro, nonostante la postazione calda, ha saputo inserirsi in maniera decisamente adeguata.

Raimondo Todaro
Screen Tv

Il seguito, come avviene sempre, non è legato solo alla televisione ma anche ai social. Anche Todaro, infatti, ha un seguito davvero incredibile. Ed è proprio sul suo profilo che ha mostrato una foto che ha lasciato tutti spiazzati, in primis lui. Uno scatto dal passato di cui non era assolutamente a conoscenza. Insomma, l’emozione si è davvero sentita.

Questa edizione di Amici ha rappresentato un’importante esperienza per il ballerino. L’avventura di Raimondo Todaro però potrebbe essere giunta al termine con l’estero che chiama. In attesa del futuro, Todaro ad Amici ha saputo creare dei legami solidissimi. Con uno allievo in particolare. Un legame che, però, ha visto un piccolo punto di contatto già qualche anno fa. Cosa che ha portato profondo stupore nel ballerino. Ecco cosa è successo.

Raimondo Todaro, la foto con Nunzio sorprende: l’emozione del ballerino

Molto spesso, tra gli allievi e i professori scatta un legame davvero molto intenso. Questo è capitato tra il professore Raimondo Todaro e il giovane ballerino Nunzio. Tra loro due si è innescata un’alchimia davvero molto importante. Cosa che ha portato ad un addio ad Amici che ha commosso lo stesso Raimondo Todaro. L’emozione per lo storico ballerino continua dopo aver visto uno scatto dal passato che li vedeva insieme.

Una pagina Instagram ha portato alla luce una foto in cui Todaro e Nunzio erano insieme. Nello scatto si vede Raimondo Todaro fare una foto con due piccoli ballerini. Uno di questi era proprio Nunzio. Segno di come le loro due strade non si sono incrociate per la prima volta ad Amici. La foto ha fatto sicuramente emozionare il celebre ballerino. Una piccola curiosità che ha fatto scattare una certa felicità nei protagonisti.

Lo stupore di Raimondo Todaro si è visto nell’unica frase che ha aggiunto. Il ballerino, infatti, sottolinea il fatto di non aver mai visto quella foto. Alla visione, come dimostra anche lo sticker aggiunto, l’emozione ha preso il sopravvento. Di sicuro, questa piccola curiosità ha fatto crescere ancora di più il valore del loro rapporto. Attualmente le strade si sono divise, Nunzio è stato eliminato da Amici, ma il futuro può regalare delle sorprese. Magari, lo stesso Todaro tornerà a lavorare insieme allo stesso Nunzio.

Impostazioni privacy