Alberto Matano, la drammatica perdita di un figlio: il commovente retroscena

Il giornalista Alberto Matano è stato protagonista di una vicenda drammatica. Il racconto ha colpito tutti i suoi più vicini affezionati. Non lo dimenticherà mai.

Nel corso degli ultimi anni, Alberto Matano è riuscito ad imporsi in maniera decisamente importante. Lo ha fatto con il suo stile e con il suo essere, senza usare maschere o filtri di alcun tipo. Per tale motivo, il giornalista calabrese è riuscito a farsi amare non solo dal pubblico da casa ma anche dagli addetti ai lavori. Ma nella sua vita c’è stato un momento davvero drammatico. Un episodio che non dimenticherà mai.

Alberto Matano
Screen Tv

Oggi, Alberto Matano è sicuramente uno dei volti più amati di Rai 1. Attraverso La vita in diretta è riuscito a dimostrare tutta la sua professionalità e la sua umanità. Lo abbiamo ritrovato poi anche a Ballando con le Stelle, segno di una stima a dir poco incondizionata che nutrono anche i suoi colleghi. Il giornalista è spesso risultato riservato ma, in questo caso, ha voluto raccontare una vicenda che lo ha segnato particolarmente.

Matano ha raggiunto un importante seguito. Ogni sua confessione privata è sempre accolta con tanto interesse. Di recente, Alberto Matano ha confessato qualcosa sul suo passato. Anche in quel caso si è verificata una situazione che lo ha toccato profondamente. Questa volta, ai microfoni del quotidiano La Stampa, ha voluto raccontare il dramma della perdita di un figlio.

Alberto Matano dramma: il triste racconto sul figlio perso

Durante l’intervista, si è toccato l’argomento figli. Un argomento che anche per Matano è decisamente sentito. In questo caso, il giornalista ha risposta in maniera sincera e schietta. A dimostrazione di come sappia anche raccontarsi. Matano, infatti, ha svelato che c’è stato un momento della sua vita in cui è stato davvero vicinissimo. L’episodio è avvenuto quando era più giovane.

Il giornalista calabrese ha sottolineato che la cosa non è andata a buon fine. Quella volta è stata l’unica volta di un evento simile. Lo stesso Matano, infatti, ha sottolineato che non è più capitato e che ripensa ancora a quella situazione. Anzi, a tal proposito, si chiede come sarebbe stata la sua vita se le cose avessero preso un’altra piega.

Sicuramente quanto capitato ha lasciato un vuoto dentro se stesso. Anche se, tale vuoto è stato colmato. Il giornalista, infatti, ha svelato che i suoi due fratelli gli hanno regalato tre meravigliosi nipoti. I due fratelli sono identici ad Alberto Matano. E, il suo ruolo da zio, gli piace davvero tanto. Oggi, però, per Alberto Matano la questione figlio non è esplorata. Nell’intervista, infatti, si è lasciato solo accarezzare dall’idea dell’adozione. Insomma, il futuro potrebbe rivelare grosse soprese in questo senso. Vedremo, se Alberto Matano riuscirà a coronare anche questi piccolo sogno oppure continuerà la sua vita così.

Impostazioni privacy