Gerry Scotti, vi ricordate di questa frase epica? Un momento indimenticabile

Vi ricordate di questa frase epica di Gerry Scotti? Il conduttore è stato protagonista di un momento davvero divertente che è rimasto nei ricordi del pubblico. Ecco che cosa ha detto.

Il conduttore è molto amato dal pubblico televisivo, ma anche dai concorrenti che hanno avuto a che fare con lui nel corso dei vari game show che ha condotto negli anni della sua carriera. È proprio durante uno di questi quiz che c’è stato un momento epico che è rimasto nell’immaginario comune.

gerry scotti
fonte foto: Ansa

Virginio Scotti, conosciuto dal pubblico semplicemente come Gerry Scotti, pseudonimo che è legato al suo passato da studente, in tutti questi anni è riuscito ad imporsi come conduttore radiofonico per poi esplodere in tv e diventare un volto familiare per molte persone che lo hanno imparato a conoscere nei vari programmi. Un personaggio garbato e gentile che è entrato nei cuori di molti.

Ma a colpire è stata anche la sua simpatia contagiosa. Il conduttore infatti è noto per le sue battute eleganti e per il suo spirito comico che fanno divertire le persone che lo seguono da casa, ma anche gli ospiti ed i concorrenti. Una delle sue frasi celebri è quella che ha detto durante The Wall ad una signora. Un episodio davvero divertente.

The Wall, la frase iconica di Gerry Scotti: ve la ricordate?

The Wall è stato uno dei tanti quiz tv che ha condotto Gerry Scotti. Il programma è andato in onda nel pre serale di Canale 5 dal 2017 al 2019 ed ha appassionato molte persone. Un format basato dall’omonima trasmissione statunitense. Durante una di queste puntate, il conduttore si è reso protagonista di un momento davvero iconico.

L’episodio è accaduto proprio all’inizio del quiz, quando Scotti ha chiamato nello studio i concorrenti che dovevano contrastare il muro. Si tratta di una coppia emozionata di giocare e di conoscere per la prima volta Gerry. Il conduttore ha accolto i due con il suo solito sorriso accompagnato da una frase epica.

“Buonasera, sono Gerry Scotti ha presente? Ha presente?”, ha chiesto ironicamente alla donna. Un episodio divertente anche per rompere il ghiaccio. Ovviamente entrambi i concorrenti sapevano molto bene chi era il conduttore e hanno reagito con grande sorriso dietro quella frase che è passata alla storia.

Gerry è spesso protagonista di siparietti divertenti all’interno delle sue trasmissioni. Uno di questi ultimi è stato durante una puntata di Striscia la notizia quando ha improvvisato un basso di danza ballando il twist. Segno che per lui la tv è il suo posto ideale, cosa che ha sempre confermato nel corso di questi anni.

Impostazioni privacy