Home Personaggi Mara Venier, il marito Nicola confessa: “Mi tormenta”, la confessione spiazza

Mara Venier, il marito Nicola confessa: “Mi tormenta”, la confessione spiazza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:31

Mara Venier, il marito Nicola Carraro confessa un particolare sulla loro storia: ecco da cosa è ossessionata la sua amata.

La conduttrice e il suo Nicola si sono incontrati grazie ad una cena organizzata appositamente per presentarli. Dopo un’iniziale antipatia da parte di Mara, per via di una battuta dell’uomo, è scoppiato il grande amore.

mara venier marito
Foto Instagram

Il primo incontro è avvenuto 21 anni fa mentre nel 2006 hanno deciso di sposarsi. Ancora oggi la coppia è tra le più unite e invidiate del mondo dello spettacolo, tanto che in ogni video o foto si piò vedere chiaramente l’amore che provano l’uno per l’altro.

La Venier è impegnatissima con la sua Domenica In ma ha rivelato, più di una volta, che potrebbe presto decidere di abbandonarne definitivamente la conduzione. Tra le motivazioni che la spingono a prendere in considerazione di ritirarsi c’è anche il marito Nicola. L’uomo, infatti, ha una bellissima casa a Santo Domingo in cui passa parte dell’anno, anche per motivi di salute. Il marito vorrebbe tanto che la moglie lo seguisse e stesse con lui, ma Mara deve rimanere a Roma per la maggior parte del tempo per via di Domenica In.

Tra di loro, però, l’amore è sempre fortissimo, seppur non mancano le “scaramucce quotidiane” tipiche della convivenza. In particolare Nicola ha rivelato un’ossessione di Mara che ogni tanto lo fa impazzire in casa.

Il marito di Mara Venier confessa: “Alle sei è già prontissima…”

La donna ha una grande energia che porta non solo sul piccolo schermo ma anche nella sua vita privata. Possiamo vederla quando gioca con i suoi nipoti, in particolare con il piccolo Jacopo, ma anche nei vari video che Nicola pubblica sui social.

Spesso possiamo vedere Mara intenta a fare grandi pulizie dentro casa, oltre a cucinare manicaretti deliziosi per il marito e gli amici, sempre accompagnata da buona musica e un bicchiere di vino. A quanto racconta Carraro a Nuovo, però, la Venier è un vero e proprio vulcano in casa e spesso “lo tormenta” con le pulizie.

Alle sei è già pronta sull’attenti a pulire…non gliene importa niente se io dormo ancora” ha confessato il marito della conduttrice. A quanto pare la donna non riesce proprio a stare ferma e, nonostante abbia una colf che aiuta lei e Nicola in casa, si dà sempre molto da fare tanto che prepara il pranzo anche a lei. Intanto continua il successone della sua Domenica In che di recente ha letteralmente stracciato la concorrenza.