Chiara Ferragni, rivelazione: “Mi si spezza il cuore”

L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano il suo privato, raccontando difficoltà che spesso affronta.

Recentemente Chiara Ferragni ha rilasciato alcune dichiarazioni molto personali, che mettono in luce un aspetto più privato della donna.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Ansa foto)

Famosissima influencer e imprenditrice di successo, la Ferragni negli ultimi anni ha saputo costruirsi come personaggio, mostrando un grande talento per gli affari che l’hanno portata ad essere una donna amata non soltanto nel nostro paese, ma anche all’estero.

Diverse le collaborazioni attuate con brand importanti, ma anche fautrice di un proprio marchio che è molto apprezzato dal pubblico.

Chiara Ferragni, la doppia faccia della fortuna

Sono anni particolarmente intensi per Chiara Ferragni, personaggio letteralmente costruito con le proprie forze e che in poco tempo è diventata una grande imprenditrice di successo.

La donna ha dimostrato di avere infatti un grande fiuto per gli affari, e di saper fare le giuste scelte che l’hanno portata spesso a collaborare con brand molto famosi, e tutti di alta qualità.

Gli ultimi mesi in realtà non sono stati così tanto facili per la donna, poiché come molti sapranno purtroppo ha dovuto affrontare insieme al proprio compagno Fedez la diagnosi di un raro tumore al pancreas di quest’ultimo.

Una notizia che ha chiaramente sconvolto la coppia, ma anche tutti i fan visibilmente colpiti e preoccupati dalla notizia.

La Ferragni e il cantante sono in effetti molto amati dal pubblico, e soprattutto seguiti costantemente sui social, dove entrambi condividono molti aspetti del loro quotidiano e della loro famiglia.

Una scelta consapevole la loro, che hanno deciso di aprire le porte della loro casa a migliaia di sconosciuti, ma che fino ad ora si è rivelata una decisione azzeccata visto i numeri di follower che continuano a crescere.

Di sicuro dunque la Ferragni è abituata ad aprirsi davanti alle telecamere e nelle interviste, mostrando sempre se stessa a 360° comprese le sue fragilità.

In una recente dichiarazione riportata da Radio Deejay, ha voluto aprirsi ancora una volta parlando di un aspetto della sua vita che la fa soffrire.

Se da una parte infatti si dice fortunata perché soprattutto dal punto di vista lavorativo è riuscita ad arrivare molto lontano e realizzarsi fino a diventare l’amministratore delegato della sua azienda, da un altro c’è qualcosa che la preoccupa.

Sicuramente la donna visto la sua posizione lavorativa ha possibilità di organizzare al meglio i suoi impegni, che però continuano ad accumularsi con varie opportunità lavorative.

Questo grandissimo successo allo stesso tempo la porta a vivere spesso lontano dalla sua famiglia e ciò è un qualcosa che, come ha spiegato lei stessa, le spezza il cuore.

Quando è lontana dai suoi due bambini infatti la Ferragni ha spiegato che le manca tutto di loro, dal loro odore ai gesti d’affetto e gli abbracci.

Nonostante tutto però ciò che Chiara si augura è che un giorno i figli capiscano e apprezzino quanto la madre ha costruito per loro.

Impostazioni privacy