Gerry Scotti cambia “lavoro”? Il conduttore come non lo avete mai visto

Gerry Scotti ha deciso di cambiare lavoro? In puntata si è presentato in un modo che ha spiazzato i fan: ecco che cosa ha in cantiere il conduttore.

L’amato conduttore italiano è sempre seguito da un pubblico numeroso che ama stare in sua compagnia. Il volto di Canale 5 potrebbe rimettersi in gioco in un modo davvero inedito. Dopo anni di radio e tv, il presentatori potrebbe avventurarsi in un nuovo percorso. Un pensiero che è nato dopo l’ultima puntata di Striscia la notizia: scopriamo che cosa ha fatto.

gerry scotti
fonte foto: Ansa

Un nome come quello di Gerry Scotti ha bisogno davvero di poche presentazioni. Una lunga carriera che lo ha portato a raggiungere ottimi risultati e ad occupare un posto speciale nei cuori delle persone che lo seguono da oltre venti anni. Tra game show, varietà e talent, il conduttore si è sempre distinto per la sua simpatia e la sua empatia.

Anche questa volta si è confermato come personaggio straordinario. Durante l’ultima puntata di Striscia la notizia, il presentatore è stato presentato in un modo particolare. Ma la cosa che ha stupito tutti è il fatto che se l’è cavata davvero molto bene, tanto che non si stupiremmo se dovesse decidere di “cambiare lavoro” e buttarsi in un’altra avventura.

Gerry Scotti ballerino: un nuovo “lavoro” per lui

È stato durante l’ultima puntata di Striscia la notizia, che lo vede al timone insieme all’amica Michelle Hunziker con cui ha un rapporto speciale, che Gerry Scotti è apparso in tv in una versione davvero inedita per il pubblico che lo segue da moltissimi anni. Il conduttore si è lasciato trasportare dagli eventi e ha deciso di mostrarsi come fino a quel momento nessuno lo aveva mai visto.

Il presentatore ha stupito tutti quando è stato chiamato nello studio del celebre Tg satirico sotto le note del brano di Edoardo Vianello, Guarda come dondolo. Nell’occasione si è lasciato andare e ha deciso di ballare un twist: “Guarda come lo faccio bene”, ha detto Gerry rivolgendosi alla telecamere che lo stava riprendendo.

A dir la verità il conduttore non se l’è cavata per niente male, tanto che potrebbe decidere di svoltare la sua carriera. Magari un giorno lo vedremo cimentarsi a Ballando con le stelle, d’altronde non è una novità che volti di Mediaset passano, anche temporaneamente, in Rai. E viceversa. Sarebbe una bella novità.

Quello che è sicuro è che Gerry non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto da conduttore nei vari programmi di Mediaset. Tra l’altro proprio in questa stagione lo abbiamo visto in versione latin lover nel programma di Antonio Ricci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy