Forum, Barbara Palombelli ‘aggredita’ in diretta: paura in studio

Momenti di panico nello studio di Forum. Barbara Palombelli è stata aggredita in maniera inaspettata da una delle parti in causa. Ecco che cosa è successo.

Nel noto talk show giuridico non istituzionale c’è stato un episodio che ha fatto tremare tutti. Ad un certo punto un ragazzo si è avvicinato alla conduttrice con fare minaccioso. L’aggressione è avvenuta in diretta ed ha fatto temere il pubblico in studio e da casa. Vediamo che cosa ha scatenato l’ira del giovane.

Barbara Palombelli
Fonte Foto Ansa Foto

Non è la prima volta che siamo protagonisti di episodi che creano scompiglio all’interno dello studio di Forum. Sappiamo molto bene che nel talk giuridico condotto da Barbara Palombelli da diverse stagioni possono venirsi a creare momenti di grande ironia oppure momenti tensione, come è successo questa volta ai danni proprio della giornalista che è corsa immediatamente ai ripari per evitare che le cose peggiorassero.

Le scene di caos all’interno dello studio sono infatti all’ordine del giorno. Tanto che spesso e volentieri deve intervenire direttamente il giudice per mantenere la calma e far tornare l’ordine tra le parti. Ma spesso e volentieri succede che i protagonisti, coinvolti dalle storie, non riescono a placarsi. La persona in questione infatti ha aggredito verbalmente Barbara Palombelli.

Barbara Palombelli aggredita a Forum: ecco cosa è successo

I toni che vengono usati all’interno del programma di Canale 5 sono sempre molto accesi. Questo perché spesso i protagonisti vengono coinvolti in storie ed argomenti particolari nei quali si lasciano trasportare dagli eventi. Le reazioni sono diverse a seconda anche dei caratteri delle persone.

Alcune delle parti infatti si scaldano facilmente, come è successo questa volta quando il giudice non era presente in studio perché ritirato per esaminare i fatti ed i racconti. In questa puntata specifica era presente un ragazzo che nella sua vita ha dovuto affrontare varie problematiche.

Quando ha saputo che nello studio sarebbe dovuta entrare una ragazza allora ha dato di matto. Il giovane infatti ha perso la testa e si è avvicinato minaccioso a Barbara Palombelli, aggredendola verbalmente e facendo spaventare il pubblico nello studio che stava assistendo alla scena.

La conduttrice all’inizio ha chiesto al ragazzo di allontanarsi e prendere le distanze, invitandolo così a sedersi per poter parlare in tranquillità e mettere da parte lo stato di agitazione. Ma il giovane ha continuato ad alterarsi puntando addirittura il dito contro la Palombelli.

La giornalista, sconvolta da quanto stava vedendo, ha sottolineato che quel comportamento era completamente inaccettabile da parte sua e del programma. Fortunatamente in seguito il ragazzo si è seduto e la trasmissione, che quest’anno ha festeggiato un traguardo importante che è stato snobbato da Mediaset, è proseguita senza troppi intoppi.

Impostazioni privacy