Katia Fanelli non lo fa da due anni: la rivelazione spiazza

Katia Fanelli si è fatta conoscere a Temptation Island. I fan la seguono e vogliono sapere tutto su di lei. Ad uno di questi, la Fanelli si è lasciata andare ad una rivelazione spiazzante.

La televisione, soprattutto n questi ultimi anni, ha dato spazio a tantissimi personaggi. Non è assolutamente una novità che molti di questi siano diventati dei punti di riferimento. Soprattutto per quanto mostrato nei programmi in cui sono apparsi. Sicuramente tra le novità che più hanno interessato il grande pubblico c’è stata Katia Fanelli.

Katia Fanelli
Fonte: Instagram

La commessa romagnola è stata protagonista a Temptation Island. Nella trasmissione ha partecipato con quello che, ormai, oggi è il suo ex Vittorio Collina. Dal programma, infatti, i due sono usciti separati ma lei ha raggiunto una popolarità molto importante. Un seguito che, ancora oggi, continua. I fan, infatti, la seguono sempre con un interesse altissimo e, quando possono, le fanno tantissime domande.

Fin dal primo momento, Katia Fanelli ha saputo mostrare tutto il suo carattere e la sua personalità. Per molti, infatti, è salita alla ribalta per il suo essere “fotonica“. Sui social, inoltre, ha dimostrato tutto quello visto in televisione. Qualche settimana fa, Katia Fanelli ha sparato a zero su un altro personaggio televisivo molto famoso. Questa volta, invece, ha risposto ad un suo affezionato rivelando qualcosa che, con ogni probabilità, ha spiazzato.

Katia Fanelli, fastidio alle labbra? Da due anni non le ritocca

Quando un personaggio si fa conoscere tramite un programma, l’interesse generale subito crescere. Proprio questo è capitato a Katia Fanelli, sempre più amata dal suo pubblico. Come spesso accade, su Instagram tali individualità si concedono a qualche domanda da parte dei fan. In questo caso, le è stato chiesto se le sue attuali labbra non le dessero fastidio. Nonostante la domanda “scomoda” la Fanelli ha risposto tranquillamente confessando che non le ritocca da due anni.

In prima battuta, però, la Fanelli chiede perché mai le sue labbra dovessero provocare fastidio. Dopo tale domanda, la giovane ragazza confessa che sono praticamente due anni senza ritocco. Smentendo, così, qualche idee creata da alcuni utenti del web. Insomma, una rivelazione che sicuramente è stata importante per qualche suo affezionato. E che, inoltre, dimostra come Katia Fanelli sia sempre sincera e senza filtri.

La risposta ha sicuramente dimostrato, ancora una volta, perché ancora oggi Katia Fanelli sia così tanto apprezzata. La sua personalità e la sua sincerità l’hanno sempre contraddistinta, portandola così nel cuore di tantissime persone. Insomma, la televisione in questo caso ha messo in luce una personalità che ha saputo conquistare tutti. E lo ha fatto mettendo in mostra se stessa senza filtri o maschere di alcun tipo.

Katia Fanelli, rivelazione
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy