Home Televisione Forum, scene mai viste in studio: caos davanti al giudice

Forum, scene mai viste in studio: caos davanti al giudice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:36

Forum è ancora una volta teatro di situazioni inaspettate. La protagonista delle vicenda ha lasciato tutti di sasso. Gesti e parole davvero incredibili.

Forum è uno dei programmi storici della televisione italiani. Da tanti anni, ormai, tiene compagnia i telespettatori italiani. Sia le storie che le varie interpretazioni hanno da sempre suscitato un profondo interesse. Regalando alla storia dei momenti indimenticabili. Come in questo caso in cui la calma della protagonista era solo apparente.

Forum

Il tribunale di Forum ha saputo regalare delle situazioni surreali. Con il web, queste sono state più volte riprese. Lasciando i vari utenti davvero senza parole. In questo caso, la vera protagonista è la calma che si è palesata solo a parole perché i gesti della protagonista hanno detto decisamente altro. Le sue azioni, come possiamo capire, hanno scatenato il caso nello studio.

Non è la prima volta che qualcosa di spiazzante accade in Forum. Qualche giorno fa abbiamo parlato di urla in diretta avvenute nello studio di Forum. Questa volta, la protagonista si è lasciata andare a gesti davvero imprevedibili. Cosa che ha lasciato tutti di stucco anche se in studio si sono lasciati andare ad una grassa risata. Andiamo a vedere, dunque, cosa è accaduto. Le immagini potrebbero sorprendere.

Forum, “Sono calma”: ma i gesti sconvolgono lo studio

Le situazioni a Forum possono prendere strade davvero inaspettate. La protagonista della vicenda ha vissuto vari momenti non semplici. Inizialmente, la donna si lascia andare ad uno sfogo che si limita solo alle parole. Anche se, riferendosi al giudice, dice chiaramente di essere calma. Ma, come detto, era solo apparente. Successivamente la donna regala un vero e proprio show che difficilmente verrà dimenticato.

Poco dopo, nel mentre sta parlando l’imputato, la donna cerca di mantenere la calma con profondissimi respiri e gesti che avrebbero dovuto aiutare. Qui scattano le tante risate del pubblico presente con l’imputato che chiede se stesse male. Poco dopo, però, la donna è protagonista di un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Nell’enfasi della discussione, la donna sale sul banco dell’imputati. Questa è la scena che ha più ha toccato i presenti in studio. Sullo sfondo si vede Paolo Ciavarro che a stento riesce a trattenere le risate. Anche se la sua espressione diceva molto su quello che stava accadendo.

In quel momento, la donna viene immediatamente richiamata dal giudice a ricomporsi. Al richiamo, però, la stessa donna lancia un’occhiataccia nella sua direzione. Segno di come non abbia preso di buon grado quel richiamo. La discussione è proseguita e la donna ha regalato altri momenti del genere. Insomma, Forum ha regalato ancora una volta materiale non solo per la televisione italiana ma anche del web. Infatti, molti hanno recuperato quanto accaduto grazie al web.