Stefania Orlando pronta ad un nuovo reality? La risposta parla chiaro

Stefania Orlando pronta ad un nuovo reality? L’ex gieffina sembra davvero non avere nessun tipo di dubbio in proposito: la risposta chiarisce tutto.

Continua certamente ad essere uno dei volti maggiormente conosciuti dal pubblico italiano che proprio lo scorso anno ha avuto la possibilità di seguirla per tanti mesi nella sua esperienza al Grande Fratello Vip che si è rivelata essere un grande successo visto il suo terzo posto. Ma nelle ultime ore a fare notizia sono proprio le sue parole.

Stefania Orlando
Ansa

Proprio in questi giorni infatti è alle prese con la realizzazione di un nuovo programma che la vede lavorare nuovamente con Tommaso Zorzi con cui ha condiviso la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e a cui è profondamente legata.

Ma quello che tutti si chiedono è se la bionda ha intenzione di partecipare quanto prima ad un nuovo reality magari questa volta per vincerlo: la risposta spiazza.

Stefania Orlando: “Nella vita mai dire mai”, pronta per un nuovo reality?

Stefania Orlando come accennato prima quanto prima sarà nuovamente in onda al fianco di Tommaso Zorzi per la gioia dei tanti fan che al Gf Vip hanno fatto il tifo per loro fino alla fine.

Ma nelle ultime ore ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano sono le sue parole rilasciate proprio per Super Guida Tv in cui parla della possibilità di prendere parte ad un nuovo reality dopo la sua prima esperienza.

Ora sono immersa in altri progetti, ma mai dire mai nella vita per un altro reality. Ad ora non è in progetto” ha rivelato e ancora: “Il Grande Fratello è stato il mio primo reality, pensavo di non essere adatta. Alfonso mi ha chiamato e ho accettato con grande consapevolezza di essere una donna appagata è risolta. Ho avuto un grandissimo riscontro, ma non prendo le distanze assolutamente”.

Delle parole chiare quelle della showgirl che nei mesi scorsi si è anche duramente scagliata contro Soleil Sorge che come lei è stata la grande protagonista di questa passata edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

Ad ogni modo la rivelazione lascia davvero di stucco visto e considerato che a differenza da quello che si poteva immaginare e nonostante le esperienza lavorative ancora in cantiere, lei stessa non ha chiuso la possibilità ad una nuova messa in discussione e chissà che la cosa non possa succedere ancora prima del previsto.

Impostazioni privacy