Vanessa Incontrada a muso duro, il messaggio social non passa inosservato

Vanessa Incontrada a muso duro, la bellissima attrice spagnola mette da parte il suo lato goliardico per un messaggio che non passa inosservato.

Torna al centro dell’attenzione la famosa attrice spagnola che il pubblico italiano conosce davvero molto bene per un messaggio molto importante di cui lei si è fatta portavoce come già successo in passato e che in questo caso preferisce inserire come post del suo profilo social. Sono parole davvero importanti quelle del volto noto del piccolo schermo e non solo.

Vanessa Incontrada
Ansa

Non è passato molto tempo dalle ultime volte in cui i suoi fan sono riuscita ad ammirarla in televisione e in attesa che questo possa risuccedere quanto prima, sono davvero in molti ad averla sostenuta inseguito a queste sue parole.

Ma di che cosa si tratta, il messaggio potrebbe essere anche un vero monito che lei stessa continua a professare a muso duro: ecco che cosa ha scritto.

Vanessa Incontrada senza mezzi termini: “Non esiste nessuna giustificazione”

Vanessa Incontrada non ha davvero nessun problema nel mostrare molti lati del suo essere, tante volte infatti si fa vedere dai suoi follower senza trucco e come in questo caso anche senza mezzi termini anche se solo con le sue parole.

“Non sei sbagliata, non sei stupida, non hai fatto nulla di male: non esiste nessuna giustificazione alla violenza sulle donne e tutti noi dobbiamo sempre ricordarlo” sono queste le parole dell’attrice che ancora una volta coglie l’occasione per denunciare la violenza che in nessun caso può essere giustificata, una battaglia che da tempo la bionda ha fatto sua in tutti i campi del suo lavoro e non solo.

Un sfogo davvero importante il suo che anche in passato aveva invitato tutte le donne a denunciare in qualsiasi caso e non aspettare che le cose possano peggiorare, la violenza non può mai davvero essere giustificata. Davvero un messaggio pieno di forza il suo che anche se solo con i social cerca in tutti i modi di stare vicino alle persone che magari in questo momento si trovano in una situazione del genere.

Anche in televisione è stata protagonista non solo come attrice ma anche come conduttrice di serate e di messaggio che potessero in qualche modo far capire ancora una volta quanto le sue parole possano arrivare nel cuore di tutti e anche questa volta sembra esserci riuscita alla grande.

foto Instagram
Impostazioni privacy