Vanessa Incontrada, il duro sfogo: ”Denunciate sempre”

Vanessa Incontrada cambia registro e si lascia andare ad un lungo sfogo che di certo mette davvero tutti in accordo e che allo stesso tempo spiazza: ecco le sue parole.

Vanessa Incontrada
Getty Images

E’ da poco tornata in onda sul piccolo schermo con la nuova stagione di Zelig al fianco di Claudio Bisio per quattro puntate speciale che hanno già ottenuto il grande successo sperato.

La conduttrice e attrice è sempre una delle grandi protagoniste della tv reduce anche dalla guida di Striscia la Notizia senza non poche polemiche torna al centro dell’attenzione per un lungo sfogo che di ceto troverà l’approvazione di tutti.

“Tanto è stato fatto finora, ma troppo si deve ancora fare” ha ammesso per Super Guida Tv ricordando l’importanza della giornata di oggi, ma andiamo con ordine e scopriamo le sue parole.

Vanessa Incontrada contro la violenza sulle donne: “Denunciate”

Vanessa Incontrada questa volta finisce al centro dell’attenzione per un messaggio davvero particolare e importante che arriva proprio oggi nel giorno dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne.

“Denunciate alle prime avvisaglie, non abbiate paura di sentirvi in colpa, voi siete delle vittime” ammette la conduttrice e ancora: “Denunciate sempre chi dice di amarvi ma poi vi possiede come un oggetto. Denunciate sempre la violenza, perché la denuncia vi salva, ma la violenza vi uccide” sono queste le parole che affida a Super Guida Tv.

Lei come tutti i suoi colleghi sono sempre in prima linea per la difesa delle donne che troppo spesso cadono in questa trappola da cui con difficoltà riescono a liberarsi. Un vero sfogo quello dell’attrice che in poco tempo fa il giro del web e che trova il sostegno di tutti quanti compresi i suoi follower che la seguono da tanti anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada ve la ricordate cosi? Sono passati vent’anni

Detto questo, questa settimana al fianco di Claudio Bisio torna con la seconda puntata di Zelig che già la scorsa settimana ha riscosso un grande successo e chissà che in futuro non ci saranno altre prima serate sempre su Canale Cinque, di certo i telespettatori lo vorrebbero con tutte le loro forze.

Impostazioni privacy