Vanessa Incontrada senza trucco, l’avete mai vista? Lo scatto spiazza

Vanessa Incontrada senza trucco, l’avete mai vista? La conduttrice si mostra al naturale e lancia un messaggio importante.

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada (Instagram)

Vanessa Incontrada senza trucco: l’attrice si mostra sui social “così com’è” e lancia un messaggio importante per tutti.

La donna da tempo, ormai, si è posta come uno dei simboli del body positive, seppur non senza incappare in critiche varie. Vanessa in passato ha sofferto molto a causa di molteplici commenti sul suo fisico, diventato naturalmente più rotondo dopo la gravidanza del figlio Isal.

La Incontrada oggi si sente in grado di rappresentare un modello di donna e personaggio televisivo naturale e vero. Il suo ritorno in televisione alla guida di Zelig, tornato in onda dopo anni, le ha permesso di essere ancora più forte nel lanciare il suo messaggio di positività. Ecco il post che ha pubblicato sui social poco fa.

Vanessa Incontrada e il duro sfogo sui social: “Denunciate sempre”

Vanessa Incontrada senza trucco: un messaggio importante

La conduttrice ha condiviso su Instagram una foto in cui appare totalmente al naturale: “Si signori, io sono così” e i suoi fan hanno apprezzato il post lasciando solo commenti adoranti.

La Incontrada è reduce dal successo di Zelig, dov’è tornata sul palco del Teatro Arcimboldi insieme allo storico collega e amico Claudio Bisio. Il programma ha visto un ottimo risultato in termini di ascolti e un gran successo Si è trattato solo di quattro puntate che, però, hanno visto il ritorno di comici e artisti che hanno fatto la storia della trasmissione.

vanessa incontrada

Tra Vanessa e Claudio, poi, l’intesa sembra essere la stessa di un po’ di anni fa. Proprio lei ha fatto al conduttore una dedica importante attraverso una storia sui social: “Ma quanto ridiamo insieme?” accompagnata da una foto davvero tenerissima.

Vanessa Incontrada, la dedica a Bisio che nessuno si aspettava

La conduttrice, però, non è stata sempre e solo acclamata dal suo pubblico. Qualche mese fa, durante la conduzione di Striscia la Notizia, è incappata in una situazione che l’ha costretta a prendere seri provvedimenti. Dopo il servizio in cui Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, infatti, anche Vanessa è stata ricoperta di critiche per non essere intervenuta in favore della donna, ridendo invece sull’accaduto.

Impostazioni privacy