Wilma Faissol, pesava 80 kg: lo scatto spiazza, così non l’avete mai vista

Wilma Faissol ha confessato che in passato pesava venticinque chili più di adesso. Un evento che è accaduto in un momento specifico della sua vita. Ecco di che cosa si tratta.

La moglie di Francesco Facchinetti da sempre è molto attiva sui social dove mantiene un rapporto diretto con i suoi tanti fan, soprattutto durante la convalescenza dell’intervento post incidente. È proprio tramite il suo profilo che ha confessato un curiosità legata al suo passato.

wilma faissol
fonte foto: Instagram

Wilma Faissol è uno dei nomi più popolari nel mondo dello spettacolo. La modella brasiliana è diventata famosa nel nostro paese grazie al suo legame con Francesco Facchinetti con cui ha formato una bellissima famiglia allargata, costituita da due figli più altri due avuti dalle loro precedenti relazioni.

L’episodio che l’ha vista coinvolta e dal quale ha ammesso di essere arrivata a pesare 80 kg riguarda il suo passato recente. In una storia Instagram la modella, che oggi la vediamo sempre in splendida forma, ha condiviso una foto di quel momento che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Wilma Faissol confessa: “Pesavo 80 kg”, lo scatto social

Come detto in precedenza, Wilma Faissol ha un rapporto special con i suoi fan che la tengono compagnia in questo periodo di convalescenza post incidente. Durante il domanda e risposta sulle storie Instagram, la modella ha risposto a diverse curiosità dei suoi follower. Tra queste un utente le ha chiesto se poteva condividere una foto della sua prima gravidanza.

L’influencer brasiliana ha pubblicato la foto del passato in cui aveva una bella pancia e ha ammesso che prima di mettere al mondo la sua prima figlia pesava 80 kg. Oggi è riuscita a rimettersi in forma e tornare a pesare 55 kg. Nonostante i venticinque chili in più, guardando la foto, possiamo dire con certezze che la sua bellezza è rimasta sempre tale.

La “Miss” brasiliana ha partorito tre volte, la prima volta è stata quando era molto giovane ed è diventata mamma di Charlotte, avuta da un rapporto precedente alla sua storia d’amore con il noto agente dei vip. La ragazza ha un bellissimo rapporto con la madre e gli altri fratelli.

La seconda volta che è diventata mamma è quando è venuto al mondo Leone, il primogenito nato dal matrimonio con Facchinetti. Ed infine la famiglia ha accolto l’arrivo di Liv, la piccola di casa che di recente se l’è vista brutta in un incidente in montagna mentre sciava. Mentre Francesco è diventato padre per la prima volta di Mia, avuta dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi.

wilma faissol

Impostazioni privacy