Sangiovanni canta l’artista più amato: i fan sognano un duetto

Sangiovanni ha condiviso sui suoi social una storia in cui si esibiva sulle note di un brano cantato da uno degli artisti più amati di sempre. I fan ora sperano in un duetto.

L’ex allievo di Amici vanta un seguito enorme sui social. Nonostante sia molto giovane, da quando ha partecipato al talent è uno dei cantanti più amati e ascoltati. Sul suo profilo Instagram ha omaggiato uno degli artisti più celebri di tutti, ma la cosa incredibile è che i due hanno già lavorato insieme: è l’inizio di una collaborazione?

sangiovanni
fonte foto: Ansa

Il mondo della musica ci ha sempre resi partecipi di tanti duetti e collaborazioni tra artisti che hanno deciso di mettersi in gioco e creare qualcosa di nuovo e speciale per il panorama discografico. Nel corso di tanti anni ne abbiamo visti davvero molteplici. Ma con l’arrivo del Nuovo Millennio, l’entrata in scena dei social e lo sbarco in tv dei talent, queste si sono moltiplicate.

Lo stesso Sangiovanni si è resto protagonista di una illustre collaborazione con Madame. Ma adesso, dopo aver essersi esibito su una sua canzone tramite i suoi canali social, i fan sperano di vedere un duetto tra lui ed uno degli artisti più amati di sempre. Sarebbe una grande novità, ma non così irreale, visto che i due hanno già lavorato insieme.

Sangiovanni canta Jovanotti: duetto in arrivo? I fan sperano

Ebbene si, proprio tramite i social, dove Giovanni Pietro Damian, il nome reale del cantante emerso grazie ad Amici, ha deciso di fare un piccolo omaggio a Jovanotti. Sangiovanni infatti ha cantato I love you baby, il nuovo brano dell’artista romagnolo, dove a molti ha ricordato proprio quando Cherubini era all’inizio della sua carriera.

Il video della sua piccola esibizione canora è diventato subito virale sui social, tanto che adesso i fan sperano che tra i due nasca una collaborazione. Magari un duetto su un brano da lanciare per radio. Un evento che, a dir la verità, non è così remoto. Non tutti sanno, ma i due hanno già lavorato insieme proprio di recente.

Non tutti sanno, ma Jovanotti ha firmato anche Farfalle, il brano che Sangiovanni ha portato a Sanremo 2022. Il cantante infatti non ha solo firmato L’allegria di Gianni Morandi, ma anche la canzone che è arrivata ottava.

Per questo motivo un duetto tra i due non è impossibile, visto che Cherubini e Sangio hanno già avuto a che fare e si conoscono molto bene. Chissà se tra i prossimi mesi verremo a conoscenza di una novità che li riguarda. Non ci resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy