Veronica Peparini senza trucco, l’avete mai vista? Lo scatto spiazza

Veronica Peparini appare sempre perfetta in tv, il suo look è sempre impeccabile. Ma l’avete mai vista senza trucco? Le foto sui social hanno lasciato i fan senza parole.

Riflettori accesi sulla professoressa di ballo e coreografa di Amici. L’insegnate è protagonista sul web grazie ad uno scatto che la vede senza make up. Le immagini la mostrano in tutta la sua bellezza al naturale ed hanno sorpreso tutti i fan che la seguono ormai da molti anni.

veronica peparini
fonte foto: Instagram

Sono anni che Veronica Peparini è uno dei volti più conosciuti nel mondo della tv. Il suo nome da anni è conosciuto e stimato nel panorama della danza, visto che per lungo tempo è stata una ballerina e negli ultimi anni invece è una brava coreografa e insegnante. Ma la popolarità è arrivata quando è entrata a far parte nella classe dei prof di Amici.

Il talent show le ha dato una vetrina notevole, diventando così uno dei nomi più seguiti del programma. Proprio sui social mantiene un grosso seguito di fan del programma. È proprio con loro che condivide diversi momenti legati alla sua quotidianità, apparendo con il suo fisico allenato ed in perfetta forma oppure mostrandosi senza trucco, come è avvenuto questa volta.

Veronica Peparini al naturale: sui social senza trucco

Nel corso di questi ultimi anni, i fan della coreografa hanno avuto l’occasione di conoscere un bel po’ della sua vita privata. La prof infatti si è lasciata andare molto di più nel parlare dei suoi figli e dei suoi sentimenti. Molti follower infatti la vedono sui social in un modo diverso da come sono abituati a vederla durante le puntate di Amici. I social hanno dato una grossa mano in questo.

Complice di tutto però è anche la sua storia d’amore con il ballerino Andreas Muller, conosciuto proprio durante Amici. È proprio il compagno che ha condiviso una serie di storie che mostrano l’insegnante di danza senza make up. Le storie su Instagram fanno vedere Veronica al naturale mentre è a casa ed è seduta al tavolo a mangiare una ciotola di fragole.

Il look dell’insegnante di danza ha lasciato tutti sorpresi in quanto è bellissima anche senza trucco. Ogni volta che è in puntata si mostra sempre impeccabile, con make up abitanti all’outfit, sfoggiando così uno stile perfetto. Ma possiamo dire con certezza che la prof non sfigura affatto anche senza trucco.

Possiamo dire inoltre che la storia d’amore tra Veronica e Andreas va a gofie vele. Dopo che l’insegnate ha smentito le voci di crisi che circolavano da qualche settimana, i due hanno ritrovato la pace e la serenità familiare, pronti per pensare ai progetti futuri.

veronica peparini

Impostazioni privacy