Sangiovanni e Madame insieme per la prima volta: è tutto vero

Sangiovanni e Madame sono insieme per la prima volta: l’annuncio ufficiale spiazza tutti all’improvviso, è tutto vero.

sangiovanni madame

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per tutti i fan e follower di Sangiovanni e Madame che pochi minuti fa hanno ricevuto un vero e proprio colpo di scena davvero incredibile, una notizia che ha spiazzato tutti ma che allo stesso tempo ha mandato i loro fan in estati: sono ufficialmente insieme per la prima volta nelle loro breve ma già straordinarie carriere.

Ma di che cosa si tratta? No, non si tratta della loro vita sentimentale che, come sappiamo, non ci riguarda in quanto i due da sempre, ancor prima di diventare famosi, sono da sempre grandi amici.

Al contrario, ed è ciò che più ci importa, riguarda il mondo della musica. I due, infatti, faranno uscire un brano insieme che ha già tutta l’aria di essere una vera e propria hit che ci accompagnerà lungo tutto questo inverno. Ecco il titolo, chi dovrebbe produrla e soprattutto quando uscirà. C’è la data ufficiale.

Sangiovanni e Madame, Perso nel buio nuova canzone: quando esce?

Sangiovanni e Madame, nuova canzone insieme in uscita. Il titolo del loro primo singolo insieme si chiama “Perso nel buio” e dovrebbe essere prodotto da Riccardo Scirè, già al lavoro con artisti del calibro di Riki, Elettra Lamborghini e tanti altri.

Il brano dunque ha già tutta l’aria di essere una vera e propria bomba che come sempre uscirà per la Sugar che ha scovato e coltivato questi due talenti a dir poco straordinari che in pochissimo tempo hanno avuto modo di spaccare letteralmente nel panorama musicale italiano ed internazionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, svelato il suo talento nascosto: “Impressionante”

sangio madame ig

In particolar modo il ragazzo uscito da Amici 20, dopo Raggi Gamma, l’ultimo singolo che è andato bene ma sicuramente molto meno rispetto alle sue precedenti uscite, potrà rifarsi con questo featuring straordinario tra due cantanti che sono anche e soprattutto amici ancor prim che colleghi e compagni di etichetta. 

Staremo a vedere che cosa accadrà ma il pubblico è già in estasi dopo questa importantissima notizia.

Impostazioni privacy