Rai Uno, torna una fiction attesissima: ecco la seconda stagione

Rai Uno finalmente rende nota la data della messa in onda della famosa fiction di prima serata che tutto il pubblico aspetta con impazienza. Di cosa si tratta?

Si torna a parlare delle prime serate della rete ammiraglia che nonostante l’arrivo della stagione estiva non smette di programmare una parte dei palinsesti che il grande pubblico vedrà quanto prima. Tra questi anche una attesissima fiction che con la prima stagione ha riscosso un successo enorme e che per diverso tempo nessuno ha saputo che fine avesse fatto.

Rai Uno
screen tv

Proprio nel corso dell’autunno passato infatti la serie tv è tornata in onda con le prime quattro puntate della seconda serie bloccate poi con la pausa natalizia, sarebbero dovute ritornare con il nuovo anno e poi con la primavera, ma i piani sono stati stravolti.

Adesso che il grande pubblico è preoccupato a sufficienza, arriva la nota ufficiale dell’azienda che ha finalmente deciso dove collocare le restanti quattro puntate. Scopriamo prima di che cosa si tratta.

Rai Uno, quando torna in onda Imma Tataranni 2?

Rai Uno che proprio nei giorni scorsi ha fatto fuori dal palinsesto una storica conduttrice, oggi torna al centro dell’attenzione con una notizia che tutti stavano aspettando e che riguarda proprio la fiction di prima serata Imma Tataranni.

Le quattro puntate rimanenti della seconda stagione andata in onda lo scorso autunno, saranno trasmesse da Giovedì 15 Settembre come riporta la pagina Facebook Fiction e Serie Tv. Una notizia davvero grandiosa per tutto il pubblico che da tempo stava facendo il conto alla rovescia per vedere le nuove prime serate.

Quello che infatti non tutti ricorderanno è che la serie tv con Vanessa Scalera è stata protagonista di un vero e proprio esperimento per merito del suo grande successo, la seconda stagione infatti è stata divisa in due parti e se in un primo momento le restanti puntate dovevano andare in onda in primavera, poi si è pensato di aspettare la nuova stagione tv per tenere stretto un successo che sembra davvero irraggiungibile.

Insomma davvero una bella notizia che già fa sperare che questo sia solo il preludio alla messa in onda di una stagione numero tre.

Imma Tataranni: ecco che cosa era successo

Nella prima parte della fiction abbiamo visto Imma lottare ancora con la sua attrazione per Calogiuri ancora invariata anche per i problemi con il marito. Pietro infatti prima ha avuto una crisi d’identità, poi è riuscito ad aprire il locale dei suoi sogni, anche con il parere contrario della moglie, quando tutto sembrava procedere per il meglio un attentato gli ha distrutto il locale.

Il sostituto procuratore Tataranni ha troppi nemici e le hanno voluto lanciare un messaggio ben chiaro e come se non bastasse Pietro pensa anche che la moglie lo tradisca.

Impostazioni privacy