Rai Uno arriva la drastica decisione, fatta fuori storica conduttrice

Rai Uno lascia tutti i fan senza parola con la drastica decisione nei confronti della storica conduttrice: il suo programma non è confermato?

Sembra proprio che ci siano dei grossi cambiamenti in vista per quanto riguarda il palinsesto del primo canale e nello specifico nei confronti di una delle conduttrice di punta che da tempo è al timone di una trasmissione che va in onda proprio nel pomeriggio del fine settimana. Pare infatti che il programma che lei conduce sarebbe ad un passo dall’essere cancellato e eliminato con grande rammarico anche da parte del pubblico che lo segue.

Rai Uno

Prima di entrare nello specifico del programma stesso, si tratta di un format andato per la prima volta in onda nell’estate del 2021 per poi essere confermato all’interno del palinsesto autunnale visto gli ottimi ascolti registrati.

Eppure qualcosa sembra proprio non essere andato nel verso giusto, facciamo però un passo indietro e cerchiamo di capire di quale programma si tratta e quale sono i motivi di questa decisione.

Rai Uno, fatta fuori Serena Autieri? Fan sotto shock

Rai Uno questa volta sembra davvero aver trovato il modo di lasciare tutto il pubblico senza parole e il motivo è legato al possibile addio di Serena Autieri dal palinsesto del fine settimana con il suo Dedicato.

Stando infatti a quanto riporta piùdonna.it pare che il programma non stia avendo un grande successo a livello di ascolti, indiscrezione che già nei mesi scorsi era circolata con grande insistenza e questo avrebbe condotto il primo canale e la sua dirigenza a non confermare il format per la prossima stagione tv che proprio in questi giorni si sta iniziando a delineare.

Il format come accennato prima è nato andando in onda la mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.55 alle 11.25, per poi passare al sabato pomeriggio nella fascia oraria che va dalle 14.00 alle 15.15, protagoniste del programma sono proprio le storie, gli incontri, l’amore, la gratitudine e il ricordo e molto altro tutto contornato dalla musica che fa da linea guida di tutti i racconti.

Insomma davvero un grande dispiacere specialmente per la conduttrice che proprio la scorsa estate aveva avuto il compito di prendere il posto di Eleonora Daniele e della sua fascia oraria e che adesso, se la notizia fosse confermata, si troverebbe con la cancellazione del programma: come andrà a finire? Non ci resta che attendere per capire qualche cosa di più.

Impostazioni privacy