Imma Tataranni 3 si farà? La Rai tiene tutti sulle spine

Imma Tataranni 3 si farà? La Rai tiene i fan sulle spine e i dubbi permangono: ecco quando potrebbe andare in onda.

imma-tataranni-sostituto-procuratore terza stagione-3

Imma Tataranni 3 si farà? L’amatissima fiction Rai sta riscuotendo un grandissimi successo e i fan non vedono l’ora di sapere se ci sarà un continuo.

Il sostituto procuratore di Matera è nato dalla penna di Mariolina Venezia; proprio come I Bastardi di Pizzofalcone e molte altre serie Rai, infatti, anche questa è tratta da una serie di libri. Imma è un personaggio innovativo, una donna che non rappresenta in alcun modo i canoni precostituiti: non è una bellezza comune, non è una donna particolarmente materna eppure risulta affascinante e femminile.

Stasera, 8 novembre, andrà in onda il penultimo appuntamento della fiction per quest’anno: quando la rivedremo? Di martedì ci sarà un’altra puntata e poi se ne riparla nel 2022: ecco come saranno divisi gli episodi.

Imma Tataranni 3 quando si farà? Le prime indiscrezioni

Il regista della serie, Francesco Amato, ha affermato di aver strutturato la seconda stagione in 8 episodi che sono come dei “film” a sé stanti. L’intenzione è quella di creare delle storie che si accostino tra di loro ma rimangano indipendenti.

Per ora sono state trasmesse le prime 4 puntate, che finiranno il 9 novembre. Nel 2022, non si sa esattamente quando, Imma Tataranni tornerà con altri quattro episodi conclusivi della seconda stagione.

Ma ci sarà anche una stagione numero 3? I fan se lo chiedono già visto che a breve rimarranno “orfani” della fiction. In realtà non ci sono ancora notizie riguardo una terza stagione ma visto il successo che sta riscuotendo questa seconda si ipotizza che verrà sicuramente prodotta. Certo probabilmente si dovrà aspettare almeno un paio d’anni per vederla ma, nel frattempo, la Rai non lascerà il suo primo canale “scoperto” dal mondo delle serie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Imma Tataranni, il segreto dell’attrice: “Sono proprio come lei”

L’episodio di questa sera ovvero “Dai sassi alle stelle” vedrà Imma alle prese con un omicidio di una scienziata sul tetto del Centro Geodesia di Matera. L’indagine porta verso una pista di stampo mafioso, ma la Tataranni sospetta di tratti di un femminicidio. Nel frattempo il collega Calogiuri tradisce la sua Jessica con la nuova arrivata: cosa accadrà?

Impostazioni privacy