Elisabetta Canalis, qual è il suo segreto di bellezza? È identica a venti anni fa

Elisabetta Canalis, a 43 anni, appare in splendida forma come quando aveva 20 anni: qual è il suo segreto? Un particolare importante.

L’ex Velina ormai da anni ha lasciato l’Italia per seguire il marito Brian Perri, chirurgo ortopedico che vive e lavora a Los Angeles. Negli Stati Uniti Elisabetta sembra essere felice e tranquilla anche se si vociferava avesse tutte le intenzioni di tornare in Italia e riprendere la sua carriera televisiva: lo farà davvero?

elisabetta canalis
Foto Instagram

La Canalis, in effetti, quest’anno ci ha riprovato con la tv dopo anni di assenza. Di recente è stata conduttrice di Vite da Copertina, il programma sui segreti e gli scoop dei vip, in onda su Tv8. Purtroppo per lei, però, la trasmissione è stata un flop in materia di ascolti ed è stata cancellata prima del previsto.

Si vocifera che la bella Elisabetta senta la mancanza dell’Italia e che potrebbe presto tornare nel Bel Paese: staremo a vedere. Nel frattempo la showgirl si gode la sua vita negli Stati Uniti e di recente ha mostrato sui social il suo viaggio in camper, on the road, dalla California fino al Messico. Come sempre è apparsa in splendida forma e i suoi completini bollenti hanno fatto girare la testa al web: qual è il segreto della forma smagliante e della bellezza dell’Ex Velina?

Elisabetta Canalis, 43 anni e splendida: ecco il suo segreto

Com’è possibile osservare dal suo profilo Instagram, la donna si allena moltissimo e pratica svariate discipline. Le sue preferite sono il pilates e il kick boxing, ma Elisabetta spesso si allena anche a corpo libero praticando work out e circuiti mirati alle sue esigenze, ovviamente assistita da un personal trainer.

Durante le vacanze di Pasqua la Canalis ha mostrato un allenamento davvero particolare, praticato metà in acqua e metà sulla “terra ferma”, utile per smaltire le calorie di troppo. Non solo movimento però, più volte Elisabetta ha parlato del suo regime alimentare sano e controllato. La sua dieta è ricca di frutta e verdura, carne bianca, pesce e riso thai di cui è ghiotta. Un particolare importante l’assenza quasi totale di glutine dal cibo che mangia quotidianamente, nonostante non sia allergica all’elemento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Di certo la donna mostra un fisico davvero invidiabile e sono molti coloro che la pensano così e commentano le sue foto sui social. Chissà che presto non rivedremo la Canalis in qualche importante progetto televisivo italiano: per ora non ci sono indiscrezioni in merito ma solo voci sul suo ritorno in Italia. Forse questa volta sarà il marito Brian Perri a cambiare vita per lei e a stanziarsi nel Paese d’origine della sua bella moglie. Magari con il tempo l’Ex Velina potrebbe ritrovare anche la sintonia e l’amicizia persa con la collega Maddalena Corvaglia

Impostazioni privacy