Morgan ritorno al passato: l’incontro che tutti aspettavano da cinque anni

Per Morgan è stato un vero tuffo nel passato. Durante la trasmissione nel quale è stato ospite, l’artista ha ritrovato una persona con cui ha avuto a che fare diversi anni fa.

Negli ultimi anni il musicista e cantautore è diventato un personaggio televisivo. Sono molteplici infatti i programmi che lo vedono come ospite. Si è diviso tra Rai e Mediaset senza distinzione. Ma qualche anno fa in molti ricorderanno la sua burrascosa e discussa presenza ad Amici come direttore artistico.

morgan
fonte foto: Ansa

Quando Marco Castoldi, in arte Morgan, viene invitato nei vari programmi tv, non si sa mai quello che può succedere. Lo sa molto bene il pubblico di Amici che nel 2017 si è trovato di fronte a dei momenti davvero surreali, tanto che l’artista è stato poi allontanato dal talent show per volere della stessa conduttrice.

Un momento che però ha segnato la tv in maniera inequivocabile. Ma adesso, a distanza di cinque anni da quell’evento, per il cantante c’è stato una sorte di “ritorno al passato”. Non è tornato di nuovo nella scuola di Amici, ma ha incontrato uno degli allievi che hanno preso parte a quell’edizione.

Name That Tune, Morgan e Riki insieme: “È surreale”

Nella terza edizione del game show di Tv8, Name That Tune – Indovina Canzone, il pubblico ha assistito ad un momento epico. Nel programma condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo a giocare ci sono stati Morgan e Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo.

I due hanno giocato nella squadra degli uomini insieme a Pierpaolo Pretelli e Rocco Siffredi e dovevano sfidare la squadra delle donne composta da Sabrina Salerno, Iva Zanicchi, Mietta e Michela Giraud. Ma come ha fatto notare un utente su Twitter: “Vedere Riccardo e Morgan insieme mi sembra surreale”, questo alla luce di quanto successo nella sedicesima edizione di Amici.

Non solo agli episodi che hanno portato all’allontanamento di Morgan dal programma, nel quale in quell’edizione ha partecipato anche il compianto Michele Merlo, ma proprio perché l’ex allievo e il cantautore erano in squadre opposte: Riki nella squadra blu diretta da Elisa e Castoldi dirigeva la squadra dei bianchi, dando vita a numerose polemiche che hanno tenuto banco per settimane.

La presenza di entrambi nel game show di Tv8, dove hanno giocato nella stessa squadra, fa ben sperare i fan ed il pubblico. Gli attriti del passato sono ormai dei vecchi ricordi cancellati. Chissà se un domani Morgan tornerà a mettere piede nello studio di Amici, dopo che Maria De Filippi ha confessato che è stato il suo più grande fallimento. Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy