Aurora Ramazzotti, la battuta “bollente” sul fidanzato spiazza tutti

Aurora Ramazzotti, la battuta bollente sul fidanzato Goffredo fa scalpore tra i suoi fan: “Sì, mi faccio ridere da sola”.

La coppia di 26enni è davvero molto innamorata; la loro relazione continua ormai da anni e i due da pochissimo hanno deciso di compiere anche un grande passo. Dopo la convivenza, arrivata subito dopo la fine del lockdown, Aurora e Goffredo hanno deciso di comprare una casa tutta loro.

aurora ramazzotti fidanzato
Foto Instagram

Un gesto davvero importante quello della Ramazzotti e del fidanzato che, per ora, hanno mostrato l’appartamento di Milano ancora in fase “ristrutturazione”. Scherzando la ragazza ha condiviso alcune foto della casa con sottofondo la canzone “In alto mare” di Loredana Bertè.

Spesso il ragazzo appare anche sul profilo social di Aurora e la ragazza non si vergogna affatto di mostrare il fisico statuario del fidanzato. A quanto pare la 26enne non è così gelosa e non si fa problemi a fare battute un po’ “hot” su Goffredo: l’ultimo commento sotto ad un post è davvero esilarante.

Aurora Ramazzotti, il commento “hot” sul fidanzato Goffredo: “Ci vengo io…”

A quanto pare il ragazzo ha molte fan sui social che spesso commentano le sue foto e i suoi post. Uno degli ultimi scatti lo ritrae di spalle, a torso nudo, e i suoi ammiratori hanno notato la prestanza delle sue spalle, scherzando sul fatto che sembri proprio “un armadio”: “Ecco il nuovo armadio Ikea, il Goffreden” scrive un’utente.

“Arriva già montato a casa” scherza un’altra, ma qui si è aggiunto il commento di Aurora che, forse, avrà voluto anche tenere un po’ a bada le fan del fidanzato: “No vengo io a montarlo” ha scritto la ragazza scatenando i fan che hanno apprezzato la sua battuta. Di certo alla Ramazzotti non manca lo spirito e anche l’autoironia, anche se questo è sempre stato chiaro fin da subito.

Goffredo è decisamente più riservato sul suo profilo social: che cosa fa per vivere? Il ragazzo si è laureato in Ingegneria elettronica ma ha conseguito anche un Master in International Business a Londra, dove ha conosciuto la sua Aurora. Al momento lavora a Milano come Marketing Manager e Business Analyst per una nota azienda. Fin da subito è stato accolto a braccia aperta nella famiglia di Aurora, soprattutto da mamma Michelle che lo considera un po’ come un figlio e lo ha ospitato per tutto il lockdown in casa sua.

La ragazza, in questi mesi, è stata nel mirino del gossip per alcune dichiarazioni inaspettate sui suoi genitori. Di recente è apparsa spesso anche insieme all’amico Tommaso Zorzi, con il quale ha ritrovato il rapporto d’amicizia di un tempo.

Impostazioni privacy