Maria De Filippi: “Il mio più grande fallimento ad Amici è lui”

Maria De Filippi si confessa, la conduttrice ha parlato di quello che ad Amici ha considerato un suo fallimento.

Maria De Filippi

Amici torna in onda oggi con una nuova puntata del pomeridiano su Canale Cinque in cui di certo vedremo cosa è successo per i nuovi allievi della stagione iniziata da poche settimane.

Quello che però oggi finisce al centro della nostra attenzione è un episodio che riguarda proprio la padrona di casa che ha portato il talent show al successo, ma per capire di cosa stiamo parlando dobbiamo fare un salto all’indietro nel tempo.

“Il mio più grande fallimento ad Amici è stato lui” sono queste le parole della conduttrice proprio in riferimento a quanto è successo nel programma: ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi, ricordate l’episodio ad Amici legato a Morgan?

Maria De Filippi proprio questa settimana torna in onda con una nuova puntata di Amici che oggi andrà su Canale Cinque con il consueto pomeridiano quotidiano.

Quello che forse non tutti ricordano è ciò che in passato è accaduto con Morgan che per un anno è stato uno dei coach della squadra bianca o almeno lo è stato per una parte dell’anno prima di essere sostituito da Emma Marrone.

Il tutto è accaduto proprio nel periodo del serale, quando il cantante e compositore musicale ha lasciato lo studio proprio nel momento della diretta dopo aver avuto un diverbio con il pubblico in studio che appoggiava uno degli allievi che era in gara proprio in quell’anno.

Qualcosa che non si è potuto controllare proprio come la padrona di casa ha poi anche ammesso: “dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori tutto è degenerato, da lui sono partiti gli insulti e le accuse” queste le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mediaset che smacco per Maria De Filippi, cosa è successo?

Insomma davvero un anno turbolento, ma non è tutto, oltre il danno anche la beffa, infatti il cantante subito dopo aver lasciato Canale Cinque, è passato a fare parte come guest star di Ballando con le stelle che come sempre andava in onda al Sabato sera come diretta concorrente. E voi ricordavate tutto di quanto accaduto?

Impostazioni privacy