Grande Fratello, tutte le coppie nate nella casa: chi è ancora insieme e chi no

Moltissime coppie nel mondo della tv si sono formate all’interno della casa del Grande Fratello. Vediamo quali di queste sono rimaste insieme e quali invece si sono sciolte.

In tante edizioni del reality show più longevo della tv abbiamo visto nascere numerose storie d’amore a favore di telecamere. Alcune relazioni sono terminate non appena le luci della casa si sono spente, mentre altre sono proseguite nel corso degli anni: ecco le più famose.

grande fratello coppie

La convivenza forzata all’interno del loft di Cinecittà può portare i concorrenti a vivere intensi legami, alcuni di questi sono sfociati in vere e proprie relazioni d’amore che durano nel tempo. Negli anni in cui è andato in onda il Grande Fratello, il pubblico è stato testimone di molteplici rapporti d’amore che si sono venuti a creare nella casa.

I vari concorrenti che hanno attraversato la porta rossa sono stati protagonisti sia di semplici flirt che sono nati e finiti nelle mura della casa, mentre altri hanno dato vita a dei legami più profondi. Alcuni di loro oggi hanno una bellissima famiglia. Scopriamo quali sono le coppie più famose e amate dal pubblico.

Grande Fratello, le storie d’amore nate nella casa

Non possiamo non iniziare con una delle storie d’amore che hanno fatto la storia del reality show, ovvero quella tra Pietro Taricone e Cristina Plevani. I due sono stati protagonisti di una notte di passione nella casa, per poi non proseguire la relazione. Cristina parla spesso il collega di reality, scomparso prematuramente.

Una delle coppie più popolari e amate nella dal pubblico è quella formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due si sono incontrati nella casa nel 2004 e da qual momento non si sono più separati. Dopo un anno dalla fine del Gf, i due hanno deciso di convolare a nozze, diventando genitori per ben due volte di Matilda e Tancredi.

Nella stessa edizione si è formata un’altra coppia, quella composta da Tommy Vee e Carolina Marconi. I due sono stati protagonisti di una intensa relazione molto passionale all’interno della casa. Un rapporto però che si è concluso una volta che sono usciti dalla porta rossa.

Stessa sorte è capitata invece ad Alessandro Tersigni e Melita Toniolo. I due hanno preso parte alla settima edizione del Grande Fratello e, nonostante lei fosse fidanzata, si sono innamorati. Una relazione che si è conclusa due anni dopo l’esperienza nel reality show.

Vita breve è durata anche la relazione tra Luca Argentero e Marianella Bargilli. La relazione tra i due ex concorrenti della terza edizione del reality si è conclusa dopo pochissimo tempo dalla fine del programma, quando entrambi hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Un’altra coppia molto famosa nata nel GF e che ha fatto molto scalpore è quella formata da Filippo Bisciglia e Simona Salvemini. I due hanno preso parte alla sesta edizione del reality show, quando lui ha lasciato in diretta l’allora fidanzata Flora Canto. Una relazione però che è conclusa poco dopo la fine del programma.

Terminata anche la storia che ha visto coinvolti Margherita Zanatta e Andrea Cocco. I due si sono conosciuti nell’undicesima edizione del reality show, dove hanno avuto fin da subito una grande complicità. Dopo una relazione che è durata per diverso tempo lontano dalle telecamere, i due hanno preso strade diverse.

Tra le coppie che resistono invece c’è quella formata da Francesca Rocco e Giovanni Masiero. I due si sono conosciuti nella casa nel 2014 ed hanno proseguito una relazione che li ha portati al matrimonio e ad allargare la famiglia. Sono diventati genitori di due bambine: Ginevra e Beatrice.

Grande Fratello Vip, le storie d’amore nate nella casa

Anche quando il programma si è convertito e ha dato spazio alla versione “Vip”, il pubblico ha visto nascere numerose storie d’amore. Tra le più famose c’è senza dubbio la coppia formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i due hanno proseguito a frequentarsi fuori la casa e sono diventati genitori di Gabriele.

Tra le coppie più amate c’è quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due si sono conosciuti nella quinta edizione del reality show e la loro relazione va a gonfie vele. Stesso destino per i compagni di avventura Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, anche loro continuano ad amarsi ed essere felici.

Tra le coppie invece che non hanno ottenuto i risultati sperati c’è quella formata da Ivana Mrázová e Luca Onestini, i due sono stati molto amati dal pubblico che li ha seguiti nella seconda edizione del reality. Una storia d’amore che è finita quattro anni dopo.

Tra quelle che sono finite c’è anche la storia d’amore tra Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti. I due sono stati innamorati per moltissimo tempo, tanto che sono diventati genitori anche di Leone. Un legame però che si è concluso definitivamente nel 2016.

A far scalpore è stata la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, un legame che continua ancora oggi tra alti e bassi. I due si sono innamorati nella casa nonostante lei fosse fidanzata con Francesco Monte, lasciato in diretta tv.

A chiudere questa carrellata di nomi non potevano che esserci Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié, i due sono stati i protagonisti della sesta edizione del reality show. Un amore che prometteva bene, ma naufragato un mese dopo la fine del Grande Fratello Vip per colpa di “terze persone” che si sono messe in mezzo, come ha detto la principessa etiope.

Impostazioni privacy