Clizia Incorvaia su tutte le furie: risposta epica, fan in delirio

Clizia Incorvaia è stata criticata fortemente sulle sue pagine social da una sua seguace. La risposta della donna non è tardata però ad arrivare.

Dopo aver pubblicato un post sulle sue pagine social, Clizia Incorvaia si è imbattuta in alcune parole dure e critiche nei suoi confronti scritte da una sua seguace.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia (Instagram)

Essere personaggi famosi vuol dire spesso dover avere a che fare con pareri a volte anche molto poco carini, ed è un qualcosa a qui semplicemente ci si deve abituare e fare i conti.

La donna però non si è risparmiata e ha voluto rispondere personalmente alla critica che le è stata fatta, rispondendo sempre sui social con un messaggio in cui ha spiegato la sua posizione.

Clizia Incorvaia, botta e risposta con la hater

Nelle ultime ore Clizia Incorvaia ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un post molto importante e personale, in cui ha parlato nelle gioie e dei dolori del suo essere diventata madre.

Ricordiamo che mesi fa aveva annunciato di essere in attesa del suo primo figlio avuto in coppia con il compagno Paolo Ciavarro.

Nelle sue parole aveva voluto parlare di tematiche che riguardano proprio la maternità e in particolare l’allattamento.

La donna ha spiegato che ha allattato il proprio figlio fino a che ha potuto, e che non è mai stato un qualcosa di semplice.

Nonostante l’allattamento serva a creare un legame molto importante tra il figlio e la madre infatti, questo però comporta in realtà un grande stress fisico.

Non dormire bene, sentirsi sempre stanchi, sono cos’è all’ordine del giorno per una neomamma ed è così per tutte le donne.

Il messaggio però che voleva dare l’Incorvaia era quello di supporto a chi affronta anche la pressione sociale che viene dall’esterno, nell’essere sempre giudicate per le proprie scelte da madri.

A tale messaggio è stata seguita una risposta da parte di una seguace che ha commentato duramente dicendo parole come “volete i figli, ma volete continuare a fare la bella vita”.

La sua follower ha continuato spiegando che essere madri vuol dire fare dei sacrifici, e non esistere più spesso come donna, disperandosi e a volte piangendo e annullandosi in funzione del proprio figlio, accusando la Incorvaia di semplificare troppo questa esperienza.

La stessa diretta interessata ha però risposto personalmente alla sua fan approfondendo il discorso dell’allattamento, che ha raccontato di aver dovuto interrompere in quanto il latte ormai era finito.

Il punto focale del discorso di Clizia si è concentrato poi sul far arrivare il messaggio che non poter dare il latte al proprio figlio non vuol dire essere una cattiva madre.

Inoltre l’Incorvaia ha anche aggiunto che “la bella vita” di cui parlava la sua follower, non aveva proprio nulla a che fare con il discorso fatto da lei.

Oltretutto la donna nei mesi scorsi aveva vissuto anche nei momenti un po’ difficili, quando si è dovuta separare dal proprio compagno a causa della positività al covid di lei.

Impostazioni privacy