Clizia Incorvaia mamma bis, le prime emozioni dopo il grande annuncio

Clizia Incorvaia mamma bis, a pochi giorni dal grande annuncio, sui social mostra le sue emozioni.

Clizia Incorvaia
foto Instagram

Solo qualche giorno fa i due giovani che si sono conosciuti e innamorati dentro la casa del Grande Fratello hanno dato a tutti i loro fan il grande annuncio davvero inaspettato.

Sono una coppia ormai da diversi anni e sui social sono sempre molti attivi e desiderosi di mostrare il lor grande amore grazie al quale hanno costruito tante cose insieme.

Oggi a distanza di qualche giorno dal grande annuncio, proprio la giovane mostra sui social le grandi amozioni fono ad ora rimaste segrete.

Clizia Incorvaia mamma bis: “saremo una famiglia”

Clizia Incorvaia a pochi giorni dal grande annuncio fatto insieme al compago Paolo Ciavarro è più felice e raggiante che mai.

La coppia solo qualche giorno fa ha annunciato d essere in attesa del loro primo figlio che per la bionda è il secondo, visto che ha avuto alcuni anni fa la sua primogenita dal suo ex marito Francesco Sarcina, il cantante delle Vibrazioni.

“Tre mesi di attese, stanchezza mista a felicità pura e adesso la consapevolezza e il poterlo gridare al mondo: Saremo una famiglia!” sono queste alcune delle parole della diretta interessata che ha pubblicato proprio sulla sua pagina Instagram un breve video.

Nello specifico nei piccoli frame sono rinchiuse tutte le emozioni dei primi tre mesi con le prime ecografie e anche le prime paure, tutte emozioni lecite che tutte le coppie vivono almeno una volta nella vita.

E un tripudio di emozioni e di complimenti quello che in poco tempo la giovane riceve proprio nei commenti sotto al suo posto da parte dei tanti follower che la seguono fin dall’inizio e che hanno tifato per il loro amore fin dai tempi del reality di Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia, la sorella Micol è identica a lei: l’avete mai vista?

Detto questo, non ci resta che attendere di capire se il nuovo arrivato sarà un maschietto e una femminuccia, per poi scoprire inseguito se somiglierà di più alla mamma o al papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy