Vite al limite, Laura Perez completamente trasformata: oggi è bellissima

Quella di Laura Perez è una delle storie che hanno conquistato il pubblico di Vite al limite. La donna è riuscita a trasformarsi completamente: oggi è uno schianto.

Nell’arco delle dieci stagioni del docu reality di Real Time abbiamo assistito a numerose storie di individui che avevano intenzione di cambiare vita radicalmente. La maggior parte di questi percorsi sono stati drammatici, ma alcuni di loro hanno avuto il tanto sperato lieto fine.

vite al limite

Laura Perez di Vite al limite ha conquistato i cuori quando è apparsa nello spettacolo che in Italia viene mandato in onda da Real Time. Quando lo show ha presentato la donna per la prima volta al mondo, pesava 270 chili. La sua situazione psicofisica era dovuta in gran parte dagli abusi subiti durante la sua infanzia, una causa purtroppo comune per gli individui che prendono parte al programma.

Ma, grazie alla sua grande famiglia che non l’ha mai lasciata da sola, Laura ha deciso di voler perdere peso. E per questo ha chiesto aiuto al noto medico dello spettacolo Dottor Nowzaradan. È proprio da qui che è iniziato il suo viaggio straordinario che l’ha portata a stravolgere la sua vita, rendendosi protagonista di un cambiamento straordinario.

Laura Perez di Vite al limite: una trasformazione incredibile

A causa del suo peso Laura soffriva anche di diabete “debilitante”. È stata su una sedia a rotelle mentre era collegata a una bombola di ossigeno per gran parte del suo episodio del reality show. Ma quello che è sicuro è che la donna è uno dei volti più memorabili di Vite al limite, per il suo percorso.

Dopo un anno in cui è entrata a far parte dello spettacolo, Laura è riuscita a perdere 108 kg. Un traguardo sensazionale, raggiunto grazie allo staff della clinica di Houtson, ma soprattutto grazie alla sua tenacia e alla sua perseveranza. Un risultato che le ha fatto ottenere il “sì” del Dr. Now per l’intervento di bypass gastrico.

Ma la cosa che ha lasciato più di stucco le persone è il fatto che Laura, nonostante le telecamere dello spettacolo si fossero spente intorno a lei, ha continuato il percorso di dieta rigida e a perdere molto peso. Come si può vedere e si legge dai profili social, la donna è riuscita ad arrivare a pesare 70 kg, in breve è riuscita a dimagrire quasi 200 kg da quando ha messo piede nello show.

Un risultato strabiliante, tanto che l’ha spinta anche a fare l’intervento per rimuovere la pelle in eccesso. Oggi Laura è una persona completamente cambiata, si è ripresa in mano la sua vita e vive una quotidianità normale, lontana dai problemi di salute che aveva quando è entrata per la prima volta nella clinica in Texas.

vite al limite laura

Impostazioni privacy